+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non riesco a contattare il servizio abbonamenti

Predefinito Non riesco a contattare il servizio abbonamenti

Ciao,
    non ho ricevuto il numero di ottobre, qualcuno sa come contattare l'ufficio abbonamenti?
    L'email abbonamenti@linuxpro.it ritorna indietro dicendomi che "The recipient server did not accept our requests to connect.".
    Chiamando il numero di telefono indicato nella rivista e scegliendo "abbonamenti" non risponde nessuno ma viene chiesto di lasciare un messaggio. Naturalmente di messaggi ne ho lasciati da un bel po' di tempo ma nessuno mi ha contattato e ovviamente non ho ricevuto il numero mancante.
    Provando a sentire la direzione Sprea, una signora (Adriana) mi ha chiesto di lascire cellulare che mi avrebbero richiamato. Naturalmente nessuno mi ha richiamato.
    La Sprea sembra una societa' fantasma...

Predefinito

Ciao,
    segnalo il problema della mail alla redazione così possiamo avere una risposta.
    Slackware current

Acer Aspire 5720, Intel Core 2 Duo T7300, Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100, ram 2GB DDR2, monitor 15.4", 160GB HDD, 802.11a/b/g wlan.

Predefinito

Ciao Maxb,
    scrivi ad abbonamenti@sprea.it, il DNS di linuxpro.it causa Fastweb non è stato aggiornato.
    Grazie
    Ultima modifica di webmaster; 14-10-11 alle 11:50

Predefinito

Io ho scritto sia ad abbonamenti@sprea.it che a ..@linuxpro.it ma nessuno mi ha mai risposto.

Saranno troppo impegnati per rispondere ad un abbonato.

Predefinito

Ciao, ho appena controllato e in redazione non è mai arrivata alcuna tua mail (almeno come gualtiero testa). Non ti è per caso tornato indietro un warning o un messaggio d'errore dal server di posta?

Per la mancata risposta da parte di abbonamenti@sprea.it, mi sa che sei capitato in mezzo al cambio di gestione... puoi mandarmi un messaggio qui nel forum oppure scrivi a massimilianozagaglia@sprea.it indicando l'indirizzo dove dobbiamo spedire il numero di ottobre? Ne ho una copia in più in redazione, te la faccio mandare io.

Ciao
    ninjak

Predefinito

Anch'io ho grossi problemi con l'abbonamento a Digital Camera rinnovato e pagato in anticipo di 2 mesi a settembre 2011, mi mancano ad adesso 3 numeri che non riceverò probabilmente mai, nessuno che mi dia una risposta valida, le ho provate tutte....mail....telefono...sia in Sprea che al famigerato 199 a pagamento...come credere in Sprea....eppure contribuiamo al suo sostentamento....
    un comportamento poco serio e poco dignitoso....i miei complimenti all'editore !!!

+ Rispondi alla Discussione