Scusa se mi permetto pur non essendo un guru..
Premesso che penso ci voglia coraggio per prendersi una simile responsabilità..il giudizio sulle foto oltre alla parte strettamente tecnica (e sugli eventuali difetti poco si può fare visto che non si può riscattare )spetta agli interessati.Quindi tutti i consigli avuti e suggeriti serviranno per la prossima volta...
Per me hai fatto un buon lavoro, ma ripeto il giudizio vero è quello degli sposi.
Ciao Pierangelo
mi sembra buono per essere uno dei primi lavori, cose migliorabili ce ne saranno senz'altro, ma hai tempo.
Ciao
rob
Bravo, attento a non fare troppe foto inclinate o strane perché stancano presto.
Ciao Ermanno!
Non sono fanatica delle foto di matrimonio.. Ma la 5 mi piace un bel po' hai saputo cogliere un attimo di complicità tra gli sposi che e' bellissimo , poi trovo molto belle la 9 e la 10. Le foto dei matrimoni generalmente non mi trasmettono molto perché sono troppo posate.. Probabilmente l'emozione degli sposi a volte li fa apparire "freddi" .."studiati".. Vedi la 5 e' invece spontanea bellissima... Cmq nel genere le trovo molto belle... E bravo!![]()
Nikon D3100
ti ringrazio... mi fa piacere che ti piacciano.
E' vero, spesso è il fotografo che rovina i matrimoni perché vuole posare gli sposi, o almeno così nel mio caso forse hahahaha
Era il mio primo lavoro e non so se ne affronterò altri dato che non è il mio lavoro... era la figlia di nostri amici che, vedendo la mia passione fotografica, mi ha chiesto di fotografare ed io ho accettato per farmi un esperienza... tutto qui.
Poi mi hanno pure pagato e non poco, credimi; questo mi ha fatto piacere perché hanno maggiormente valorizzato i miei sforzi.
E' stata una bellissima esperienza ma, come un amico del forum mi ha detto più volte, alla fine il mio genere preferito rimane il ritratto nudo e crudo hahahaha ma l'ho capito solo dopo un paio di anni hahahaha
Soltanto una passione... una bella passione.
A me piace quello che trasmetti con le tue foto , nei generi che ho potuto ammirare , si vede e si sente la passione.. E non e' poco.![]()
Ultima modifica di Lisa Alison; 20-12-11 alle 14:55
Nikon D3100
Segnalibri