Come anticipa il titolo, avendo apprezzato molto gli speciali di quasi 60 pagine su CM riguardo la Rete e il lavoro oltre le stazioni pc fisse, sarei curioso di sapere quali saranno quelli dei prossimi mesi (se ce ne saranno).
Come anticipa il titolo, avendo apprezzato molto gli speciali di quasi 60 pagine su CM riguardo la Rete e il lavoro oltre le stazioni pc fisse, sarei curioso di sapere quali saranno quelli dei prossimi mesi (se ce ne saranno).
Oh yeah!!!!cagnazzi_95 now on trackmania2!
Bello eh, l'ultimo numero con le 58 pagine dedicate alle Rete in tutte le sue sfumature?
Son circa 14 anni che leggo CM ma un numero così bello non lo ricordo, tant'è che, fosse per me, lo metterei al Top di tutti i CM.
Di anticipazioni in pubblico non è possibile averne per un fatto squisitamente cautelativo (la concorrenza è sempre con le orecche aperte), tuttavia 2 gg. or sono quando ero a pranzo con alcuni responsabili della redazione ho avuto conferma che questa nuova linea editoriale continuerà![]()
Mi avete fatto venire la voglia di comprarlo
Quanto costa attualmente?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
In edicola costa come sempre: 5,50€ con DVD dei programmi incluso
In questo caso stiamo parlando del N.183 che in copertina indica lo speciale:
Professionista della Rete
E' realmente fatto molto bene dato che lo speciale è composto da tanti articoli che trattano non solo le varie componenti di una Rete ma anche le singole configurazioni & trucchetti vari.
puoi risparmiare molto acquistando la versione digitale, io l'ho fatto, non è male, ho pagato 10 euro mi pare per 12 numeri.
http://www.sprea.it/abbdigital.php
Ultima modifica di carletto69; 03-11-11 alle 08:10
la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1iscritto al forum di CM dal 08/2005
Beh, speravo di soddisfare questa curiosità ma dovrò attendere con pazienza le prossime uscite in edicola.
Per quanto riguarda l'abbonamento digitale, dirò che non avevo considerato l'opzione; mi servono spesso i DVD allegati, che altrimenti non riceverei.
Oh yeah!!!!cagnazzi_95 now on trackmania2!
Io non prediligo tanto la versione PDF, semplicemente perchè a leggere su schermo mi stanco ed annoio
Preferisco toccare con mano la carta!![]()
Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010
hai ragione niky, ma con l'andazzo che c'è oggi ogni euro risparmiato è un tesoro inestimabile, anch'io preferisco la cara vecchia carta, comunque non si tratta di pdf, anche perché se permettessero i pdf farebbero il giro della rete in un baleno, ha invece un sistema diverso dal solito, puoi leggere gli articoli ma non scaricarli o stamparli.
la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1iscritto al forum di CM dal 08/2005
Sul discorso soldi ti do perfettamente ragione carletto!
Ah ho capito, io pensavo fossero PDFquindi propio o lo leggi sul pc o lo leggi sul pc
Quasi quasi comunque mi faccio l'abbonamento cartaceo
Se ci fosse quello senza cd sarebbe il top, perchè tanto ormai con internet i programmi si scaricano tutti
[Una volta co il 56k questi cd mi salvavano la vita]
E forse qualche volta bisognerà rinunciare alle versioni complete che si trovano sui dischetti. Ma vabbè pazienza![]()
Ultima modifica di NikyRipy; 07-11-11 alle 21:44
Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010
Segnalibri