+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Quali saranno i prossimi speciali?

Predefinito

Quindi mi confermi che cè la versione o Digitale o COn il cd giusto?

è lo so Arturo purtroppo si cè ancora gente con il 56k e sinceramente mi dispiace immensamente (seguo spesso forum sul Digital Divide e anche da altre parti che trattano di questo problema)sia per loro e sia per la figura che facciamo.
    Perchè non si può vedere che in altri stati hanno delle ADSL che superano i 20 Mega e noi ancora se tutto va bene 7 Mega!

Spero che, come si dice nel 2012 (o forse 2014 non ricordo) l'Italia sia completamente cablata.
    Ultima modifica di NikyRipy; 08-11-11 alle 18:24
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

Predefinito

si sta diffondendo anche il wi-max, ho un paio di amici che ce l'hanno e sono super soddisfatti.
    la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

Ho anche io il WiMax da due anni con AriaDSL, tutto dipende da ciò che intendi trovarsi bene.

Appena messo inizialmente era normale ogni tot si disconnetteva, dovevo fare acrobazie con il box per fargli prendere almeno una tacca di segnale!

Però che dire la velocità era esorbitante!
    Andavo sempre sui 7 mega alle volte con picchi di 11 Mega!

Infatti nel download raggiungevo velocità che abituato con il 56k,mi sembrava di andare alla velocità della luce!

Ma poi....passa il tempo....la ricezione del segnale migliora..fino ad arrivare a "quattro tacche" il che dovrebbe essere indice di ricezione massima (ma poi entrando nel box si capisce che non è proprio cosi)..molti utenti mettono il WiMax e ti ritrovi ad andare se va bene ad un mega durante il giorno con un ping assurdo (150-200ms).E la sera puoi intravedere uno spiraglio di luce di una connessione ADSL che viaggia sui 3 Mega..Quando invece si sta pagando per un banda di 7 mega -.-

"Unico pregio della mia connessione" e lo scrivo tra virgolette è di avere un upload che supera quello di mio nonno (Alice 7 Mega), con aria riesco a toccare anche i 60kb/s! (Però non in tutti i siti perchè si, dovete ben sapere che bloccano anche qualche sito )
    Ultima modifica di NikyRipy; 09-11-11 alle 09:56
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

Predefinito

è vero che inizialmente c'è qualche difficoltà ma almeno ad un mio amico è bastato spostare il modem radio in un altra stanza e fila tutto liscio, il ping non l'ho controllato ma lui non ha esigenza di giocare.
    la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2