+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: virus antitutto,blocca anche acronis!

Predefinito virus antitutto,blocca anche acronis!

come accennavo in altro post, sul pc di un mio amico, è comparso un virus che si manifesta con un eccessivo rallentamento di firefox(cui blocca molte schede) ed ogni altra applicazione.
    ho propvato tutti i rimedi possibili: avira,spybot,Gmer,malware bytes,bitdefender online........tutte queste applicazione vengono bloccate e danno messaggio d'errore dopo qualche minuto.
    addirittura in modalità provvisoria attivando una delle suddette applicazioni il pc si riavvia.
    estrema soluzione dovrebbe essere acronis,avendo creato dei punti di ripristino. il problema è che acronis si avvia ma "non risponde".
    ultima soluzione dovrebbe essere l'avvio di acronis da cd: mi confermate che devo selelzionare il cd come disco d'avvio e poi procedere? dite che ce la farò? fate una preghierina per me......fino a lunedì pomeriggio,perchè prima non potrò agire !

il bello di scherzare seriamente..........
    CANON EOS 40D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.8 MKI - SIGMA 105 MACRO- kenko DG300 1,4X

Predefinito

A questo punto, le uniche soluzioni sono i kit di disinfestazione che si eseguono da boot con CD. Acronis si può utilizzare, altrimenti esiste anche la possibilità di disinfestare il computer con Avira AntiVir Rescue System (http://www.avira.com/it/support-down...-rescue-system), che si avvia in boot ed è corredato di distribuzione Linux.
    Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform
    "Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orrhack Visualizza Messaggio
    A questo punto, le uniche soluzioni sono i kit di disinfestazione che si eseguono da boot con CD. Acronis si può utilizzare, altrimenti esiste anche la possibilità di disinfestare il computer con Avira AntiVir Rescue System (http://www.avira.com/it/support-down...-rescue-system), che si avvia in boot ed è corredato di distribuzione Linux.
    ricordo di averlo provato un bel pò di tempo fa sul mio pc,individuava il virus ,ma non trovavo il comando per attecchirlo. potrei provarci,mi spieghi come procedere(nel senso quali comandi dovrò tenere d'occhio)? grazie

CANON EOS 40D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.8 MKI - SIGMA 105 MACRO- kenko DG300 1,4X

Predefinito

altrimenti puoi usare anche AVG rescue cd
    http://www.avg.com/it-it/avg-rescue-cd
    Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica

Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando

AND THAT'S ALL FOLKS

Predefinito

la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

vi ringrazio tutti per le segnalazioni. lunedì masterizzo un cd-rw e faccio subito la prova con uno o più di questi sistemi.

Predefinito

Scusa la domanda, ma la belva è la stessa che avevi (o credevi di aver) debellato con GMer

http://forum.spreatech.it/showthread...on-si-aggiorna

o una nuova? Nel secondo caso che dire, solidarietà per questo periodaccio...
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Predefinito

il pc della mi a ragazza questi gg mi ha fatto penare, alla fine l'ho formattato e reinstallato, era affetto da tipo 30000000000000000 virus
    uno dei quali se non ricordo male era System scan.. poi katusha ecc alla fine credo di essere riuscito a risolvere con il cd di avg... ma ho preferito formattare... La signorina ignora l'utilità di antivirus e roba simile....no naveva mai fatto una scansione anti virus anche se gli (è scritto apposta perche in questi casi è più testarda di un uomo ) avevo detto all'infinito di farle...
    Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica

Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando

AND THAT'S ALL FOLKS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovenale Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda, ma la belva è la stessa che avevi (o credevi di aver) debellato con GMer

http://forum.spreatech.it/showthread...on-si-aggiorna

o una nuova? Nel secondo caso che dire, solidarietà per questo periodaccio...
    è un'altra,su un altro pc! sui miei pc c'era lo stesso virus,ma con due nomi diversi,debellato col solo gmer. ed adesso noto che tutto è rirtonato reattivo come un tempo,anche la connesione web!

vedremo domani questa nuova minaccia in cosa consiste.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pennega Visualizza Messaggio
    il pc della mi a ragazza questi gg mi ha fatto penare, alla fine l'ho formattato e reinstallato, era affetto da tipo 30000000000000000 virus
    uno dei quali se non ricordo male era System scan.. poi katusha ecc alla fine credo di essere riuscito a risolvere con il cd di avg... ma ho preferito formattare... La signorina ignora l'utilità di antivirus e roba simile....no naveva mai fatto una scansione anti virus anche se gli (è scritto apposta perche in questi casi è più testarda di un uomo ) avevo detto all'infinito di farle...
    credimi,aldilà delle mancate accrotezze della tua ragazza,ho sperimentato sui miei chip (suona meglio che sulla mia pelle) che ci sono diversi nuovi virus invisbili anche ad avira,sempre aggiornato e sempre oggetto di scansioni plurime. pensa che io faccio la pulizia dei file temporanei alla chiusura di ogni singola sessione con almeno due programmi,giusto per darti un'idea.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima