+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 32 o 64 bit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo Visualizza Messaggio
    ..lo lascio così sennò rischio dar fuori da matto dato che anch'io oggi mi son spaventato...dal benzinaio: ho toppato i calcoli!
    Invece di 81,5€ ne ho spesi ben 85€ per fare il pieno di gasolio..fermati artù e metti in cantina il kalashnikov-risolutore..
    Magari avessi sbagliato i calcoli Artù, è che, come al solito, l'abbiamo ripresa nel baugigi per l'ennesima volta

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

ho atteso per rispondere. sinceramente grazie, come sempre siete GRANDI. credetemi; queste risposte non le avrei avute al di fuori del forum. fabio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabbrilli Visualizza Messaggio
    ho atteso per rispondere. sinceramente grazie, come sempre siete GRANDI. credetemi; queste risposte non le avrei avute al di fuori del forum. fabio.
    Ben venga fabbrilli che hai perfettamente compreso il motivo che ti impedisce installare un SO a 64 bit sul tuo Hardware che supporta solo i 32 bit seppur ti sei subito reso conto d'esser capitato in un forum "Informalmente-Informatico" ove diversamente da taluni autodefinitisi "tecnici" scordandosi apporre il titolo-onorifico "pseudo" che gli spetta di diritto (ari-fermati artù! Eddai!) siam soliti coniugare soluzioni realmente tecniche a momenti di svago utili sdrammatizzare i dolori che la quotidianità non manca mai procurare al sacro baugigi citato da JD
    ---------------
    @giberg
    subito dopo aver letto il tuo intervento mi hanno bussato alla porta:
    era il kalashnikov che con le proprie gambine aveva risalito le scale dalla cantina. Appena gli aprii la porta mi saltò tra le braccia pregandomi fargli il solletichino al grilletto dato che, a quanto dice, i tempi lo stimolano assai..Mò non rendere comprensibile anche questa sennò il carnivoro non lo ferma + nessuno, neh!
    Ultima modifica di arturo; 11-12-11 alle 04:35

Predefinito

Ragazzi non costringetemi a far scendere in campo il supremo amministratore (e non mi riferisco a JD), per cortesia non divaghiamo GRAZIE
    wahwhwhawhahwhawhahwahwahwh

io proporrei un upgrade del pdp (palazzo del potere) da 32 a 64 bit, dato che i 32 stanno andando in pensione, il vero peccato è nel pdp l'età minima è 64... Artu se ti bussa un altro amico in vena di pulizie fammi sapere che vengo a bermi un bicchierino da te
    Ultima modifica di pennega; 11-12-11 alle 18:47
    Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica

Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando

AND THAT'S ALL FOLKS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pennega Visualizza Messaggio
    .. Artu se ti bussa un altro amico in vena di pulizie fammi sapere che vengo a bermi un bicchierino da te
    Tra 32 e 64 preferisco 90 dell'obice che mi manca: se me lo porterai in dono non mancherò offrirti il bicchierino utile pianificare l'indispensabile Revolution

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato