ho atteso per rispondere. sinceramente grazie, come sempre siete GRANDI. credetemi; queste risposte non le avrei avute al di fuori del forum. fabio.
Ben venga fabbrilli che hai perfettamente compreso il motivo che ti impedisce installare un SO a 64 bit sul tuo Hardware che supporta solo i 32 bitseppur ti sei subito reso conto d'esser capitato in un forum "Informalmente-Informatico" ove diversamente da taluni autodefinitisi "tecnici" scordandosi apporre il titolo-onorifico "pseudo" che gli spetta di diritto (ari-fermati artù! Eddai!) siam soliti coniugare soluzioni realmente tecniche a momenti di svago utili sdrammatizzare i dolori che la quotidianità non manca mai procurare al sacro baugigi citato da JD
---------------
@giberg
subito dopo aver letto il tuo intervento mi hanno bussato alla porta:
era il kalashnikov che con le proprie gambine aveva risalito le scale dalla cantina. Appena gli aprii la porta mi saltò tra le braccia pregandomi fargli il solletichino al grilletto dato che, a quanto dice, i tempi lo stimolano assai..Mò non rendere comprensibile anche questa sennò il carnivoro non lo ferma + nessuno, neh!![]()
Ultima modifica di arturo; 11-12-11 alle 04:35
Ragazzi non costringetemi a far scendere in campo il supremo amministratore (e non mi riferisco a JD), per cortesia non divaghiamo GRAZIE
wahwhwhawhahwhawhahwahwahwh
io proporrei un upgrade del pdp (palazzo del potere) da 32 a 64 bit, dato che i 32 stanno andando in pensione, il vero peccato è nel pdp l'età minima è 64... Artu se ti bussa un altro amico in vena di pulizie fammi sapere che vengo a bermi un bicchierino da te![]()
Ultima modifica di pennega; 11-12-11 alle 18:47
Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
Segnalibri