![]()
Ciao ragazzi! E' da un pò di tempo che non bazzico più su questo forum. ma ho un problema...
Hp acquistato (come al solito) alla fiera del computer 2 chiavette usb da 64Gb... a 20E all'una.. mi sembrava quasi un affare.
Ecco l'i******a... una la usa mio padre che ha solo Win XP e non gli ha mai dato problemi, da me invece su Win7 la inserisco, sembra funzionare normalmente, copio i miei file importanti da passare ad un amico/collega.. vado la e sorpresa! dopo un ora di copia-incolla dei file non c'era traccia! solo dei readme era rimasta una parte e i nome della cartelle.. tutti gli altri file se superiori a 200mb erano spariti, altrimenti corrotti all'osso.. ora vedo per formattare ricordandomi che il tizio mi ha fatto un maledizione se avessi provato a formattarla in ntfs.. ho pensato ve bè non me cambia la vita.. cosa vedo? che windowz mi da solo ntfs e Exfat.. questo mai sentito.. mi informo e scopro con piacere che sarebbe una specie di fat64 e mi leggo tutta la pagina di wikipedia.. allora vado per formattarla velocemente.. uguale.. stessi problemi.. provo nomrale.. mi si impalla il pc (Win7!) riavvio.. chiavetta illegibile.. formatto da cmd sempre in Exfat (l'unico disponibile) e la chiavetta torna come prima cn gli stessi problemi.. prima di suicidarmi per aver buttato via lo scontrino, c'è qualcosa che posso fare? Grazie mille!
![]()

, c'è qualcosa che posso fare? Grazie mille!
; new entry: APC Smart-UPS SC 1500VA/865 Watts
iscritto al forum di CM dal 08/2005
cagnazzi_95 now on trackmania2!

Tutto bene?
adesso provo a vedere il programma per vedere se è fake..

Segnalibri