ma che bella... e perche' nessuna risposta a questa splendida foto????
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
Grazie!
ciao ti rispondo io come composizione mi piace ma vedo un pò impastati gli alberi e quasi tutta la foto non so ha qualche cosa che non mi convince ciao pietro "solo un mio parere si intende"
La vedo adesso
Mi piace molto anche se forse per colpa della compressione non la vedo nitidissima
comunque sembra una di quelle illustrazioni che una volta si trovavano sulle vecchie enciclopedie![]()
Nikon D90
E' esattamente l'effetto che volevo ottenere. Un po' di nitidezza viene persa a causa del sw usato (HDR Luminance) che usa particolari azioni per ottenere gli effetti di HDR, inoltre non ho voluto aumentare il contrasto dell'immagine, che mi piaceva un po' flou con un sapore retrò.
Io invece la vedo adesso perchè questa settimana tempo..0 ...mi piace molto la composizione e l'immagine in genere e se l'effetto un po' morbido è voluto allora è più che ok. L'effetto HDR marcato può piacere o meno , ma è una questione di gusti ma qui ci stà benissimo.
Ciao Pierangelo
Segnalibri