Che dire....un HDR magistrale, la location e' paradisiaca.
Che dire....un HDR magistrale, la location e' paradisiaca.
Ciò che la fotografia riproduce all'infinito ha avuto luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più a ripetersi esistenzialmente. Roland Barthes.
Nikon D5100+18-55VR
Panasonic Lumix DMC-FZ100
Nikon Coolpix 5400 (vecchia compagna di mille dis-avventure)
Bello... fa molto AVATAR :-)
Soltanto una passione... una bella passione.
wahwhwawhh bellissima
ora te ne puoi AVANTAR![]()
Ultima modifica di pennega; 10-02-12 alle 19:50
Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
Complimenti e benvenuto, un HDR molto equilibrato e con un bell'effetto di tridimensionalita', molto bella la luce che trapela dalle nubi.
P.S. Roberto mi fai tagliare, sei capace di trovare pure un ago in un pagliaio.![]()
Ciò che la fotografia riproduce all'infinito ha avuto luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più a ripetersi esistenzialmente. Roland Barthes.
Nikon D5100+18-55VR
Panasonic Lumix DMC-FZ100
Nikon Coolpix 5400 (vecchia compagna di mille dis-avventure)
A cosa serve postare in un forum altrimenti? Quando lo scatto è bello di sé si capisce subito qual è la parte ben riuscita...
Poi arrivano i rompip@ll3 come me e come qualcun altro di cui non faccio i nomi (ma che ringrazio sempre sentitamente per avermi maltrattato mille volte...) e ti trovano la parte migliorabile che ti spinge a... migliorare sempre di più...![]()
Nikon D90, qualche obiettivo e... tanta voglia di imparare...
Eheh.. si, i complimenti fanno sempre piacere ma sono le critiche che ci fanno crescere e migliorare.
Faccio foto da quasi 2 anni, quindi poco, e ho molto bisogno di entrambe le cose per proseguire, grazie veramente a tutti)
l'effetto surreale è azzeccatissimo per un posto così! benvenuto sul forum!
il bello di scherzare seriamente..........
CANON EOS 40D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.8 MKI - SIGMA 105 MACRO- kenko DG300 1,4X
Bellissima immagine !
Ciao
Segnalibri