a parte il fatto che la foto pende a sx, e lo noti subito dalle linee verticali sia a dx che sx perché pendono tutte a sx... questo giusto per restituirti la tua solita pignoleria hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
La location mi piace parecchio e, in questo scatto, ruba molto la scena alle due modelle... dunque, dtto questo, io avrei optato per un taglio decisamente più stretto
senza voler fare il maestrino, ti propongo il mio taglio che, secondo me, valorizza maggiormente i soggetti.
hellsweethell.jpg
Ultima modifica di ErmannoCazzola; 20-12-11 alle 13:13
Soltanto una passione... una bella passione.
Grazie Ermanno! fai benissimo ad essere pignolo!
HAi ragione, anche a me questo taglio piace di più... ma abbiamo lottato contro l'obbligo di presentare un A3 per il calendario... anche il BN non è proprio una scelta...
grazie e ciauuuuuu
Nikon D90, qualche obiettivo e... tanta voglia di imparare...
Lool Ermanno sei mitico, a prescindere da questo, io non amo molto il glamour, anzi affatto, questa sezione mi e' quasi sconosciuta, ma questo street glamour invece mi attira molto. A parte il titolo, l'inferno non e' certo dolce al massimo e' moltooo caldo, complimenti al nostro Robertone nazionale.
![]()
Ciò che la fotografia riproduce all'infinito ha avuto luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più a ripetersi esistenzialmente. Roland Barthes.
Nikon D5100+18-55VR
Panasonic Lumix DMC-FZ100
Nikon Coolpix 5400 (vecchia compagna di mille dis-avventure)
Segnalibri