Proseguo la serie dei miei HDR con un'alba nel Monferrato, spero vi piaccia come l'altro Hdr postato:
AlbaNelMonferrato_davidemartini.jpg
Proseguo la serie dei miei HDR con un'alba nel Monferrato, spero vi piaccia come l'altro Hdr postato:
AlbaNelMonferrato_davidemartini.jpg
Nel complesso mi piace, ha un suo fascino, forse la composizione poteva essere migliore, ma č una mia opinione personale.
Ciao Pierangelo
La composizione, a mio avviso ovviamente, se non fosse per quella stradina che va verso l'alto sarebbe perfetta... due linee convergenti verso il centro, una cura da destra e le altre dritte da sinistra...
Per l'hdr... bhe, mi stai facendo vedere quale sia il modo corretto di usarlo, complimenti. Mi piace molto il tuo hdr-style...![]()
Nikon D90, qualche obiettivo e... tanta voglia di imparare...
Per me č una foto molto buona, sia come composizione come HDR.
bella bella bella...![]()
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
Mi piace molto
ottima la omposizione come l'HDR
Nikon D90
Grazie mille per i vs. commenti, sia per i complimenti (ovviamente graditissimi) che per consigli/critiche![]()
concordo con chi ha giā detto che la compo andava migliorata, nel senso che se avessi ripreso anche la stradina per quel che mi riguarda sarebbe stata perfetta
Meglio una foto fatta male che una foto mai scattata!
www.enricoluzi.com
Sicuramente il posto aveva molti modi per essere ripreso. Avevo valutato anche io di prendere piu' scena a destra e tenere la luce dell'alba piu' a sinistra e meno sul bordo ma non l'ho fatto perche' la stradina comunque finiva li dove si vede gia' in questa e piu' a destra avrei solo inquadrato dei brutti rovi in ombra.
Segnalibri