mulino bianco a colazione e vai hahahahahahahahahahahahahahhaahah
scusami il paragone ma mi ricorda le buone colazioni della nonna hahahahaha
bellissima stmosfera
mulino bianco a colazione e vai hahahahahahahahahahahahahahhaahah
scusami il paragone ma mi ricorda le buone colazioni della nonna hahahahaha
bellissima stmosfera
Soltanto una passione... una bella passione.
Bellissima foto! Secondo me l'inquadratura va bene così. Complimenti
Uno scatto molto bello, ottimo e ben bilanciato l'Hdr.
P.S. Per quanto riguarda la stradina non vi scervellate porta a casa mia.....magariii.![]()
Ciò che la fotografia riproduce all'infinito ha avuto luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più a ripetersi esistenzialmente. Roland Barthes.
Nikon D5100+18-55VR
Panasonic Lumix DMC-FZ100
Nikon Coolpix 5400 (vecchia compagna di mille dis-avventure)
Veramente bella, mi piace davvero tanto, con le albe e i tramonti trovo sempre difficoltà a fare gli HDR, non riesco a trovare il giusto mix, tu invece l'hai trovato alla grande!!!! la composizione a me piace e se posso vorrei solamente chiederti che programma hai usato...
Grazie
Complimenti scatto fantastico
Michele
Nikon D300 - nikon 18-200 - tokina 12-24 - tamron 90 - nikon 70-300
Nikon 1
Come disse un guru: "Sono alla morte non c'è rimedio!!!! "
http://www.flickr.com/photos/michele281287/
Ciao, le due foto che ho postato qui (questa e il panorama Sudafricano) le ho fatte con Photoshop CS5. All'inizio facevo gli hdr con il Photomatix, ed ero anche soddisfatto, ma dopo poco trovavo che fossero tutte un po' simili (forse anche per mie lacune nell'utilizzo del photomatix visto che utilizzavo perlopiu' i settaggi predefiniti).
Con il Photoshop invece riesco ad avere piu' controllo e precisione, ci vuole anche piu' tempo, ma alcune foto (almeno, per me) lo meritano e i risultati sono incoraggianti.![]()
Segnalibri