+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [VI+PD+VR] - Vendo Canon EF 100-400mm L IS USM

Predefinito [VI+PD+VR] - Vendo Canon EF 100-400mm L IS USM

Vendo Canon EF 100-400mm L IS USM
    (tenuto con massima cura... come nuovo) ...*

Lo vendo per passare ad un più corto 70-200 per fare foto di matrimonio ad amici.
    Ho fatto un solo matrimonio con il 100-400 ma (diciamo che attirava un pò troppa attenzione)
    gli invitati guardavano più il "CANNONE" invece degli Sposi

Vorrei trattenervi solo un minuto per dirvi come ho tenuto il mio 100-400.
    L'ho usato per una sola cerimonia e, come viaggi, in Toscana nel 2010 ...
    Non dico queste cose per "falsa pubblicità"... ma, vi giuro che è stato più tempo
    all'interno della mia cassetta di sicurezza, invece che nella borsa fotografica.
    Questa lente non avrà fatto, vi garantisco, più di 300 scatti... di vita... (sarà poco credibile.. ma è vero)

So che ha poco valore quello che dico, ma per quel che vale, vi garantisco che le
    mie attrezzature fotografiche sono sempre state tenute in modo "MANIACALE"... forse son fin troppo

Amo fare paesaggi e ho capito con il tempo, il mio, poco utilizzo del 100-400 mm
    Ora utilizzo con passione un 24-105 L, un 100mm L, e un 50 mm...
    che a mio avviso sono ottimi per questo tipo di foto.

Vorrei vendere questo obiettivo con CONSEGNA A MANO ZONA VICENZA-PADOVA-VERONA
    così che possiate provare l'obiettivo e farvi vedere di persona quanto detto prima...
    Son sicuro che non troverete un minimo graffio o segno di utilizzo ...
    Preferirei non vendere per spedizione, ma se proprio uno si "innamora dell'oggetto"... farò uno sforzo

Lo ho acquistato in negozio da FOTOLANDIA VICENZA nella "metà 2009" ... non ricordo la data
    e l'ho pagato, aimè, profumatamente euro 1650,00
    Lo vendo con tutti i suoi accessori originali, scatola originale, custodia originale a doppia cerniera, paraluce originale,
    staffa per treppiede originale e, se ricordo dove lo ho messo, anche il suo libretto istruzioni ... si si lo trovo :-)
    il tutto a euro 1250 ... mi ripeto (tenuto con massima cura... come nuovo)...**

Ciao a tutti.

Maurizio

Predefinito

ciao, posso proporti il baratto con un 70-200 e un 300, entrambi f4 non stabilizzati?
    per me è l'unico modo per poter accedere all'ambito 100-400.
    ciao
    giorgio

Predefinito

Grazie della tua attenzione Kelvin .... ma avrei sottomano un usato di occasione del 70-200 f2.8 - Un amico che ha cessata attività.
    Mi piacerebbe riuscire a monetizzare per prendere quello ... dicono che sia ottimo per cerimonie ... per ora grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kelvin Visualizza Messaggio
    ciao, posso proporti il baratto con un 70-200 e un 300, entrambi f4 non stabilizzati?
    per me è l'unico modo per poter accedere all'ambito 100-400.
    ciao
    giorgio
    Giorgio, le tue ottiche sono migliori... tienitele care... senza offese per il venditore ovviamente...
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

ciao, non c'è problema. come dice ermanno lemie ottiche sono di ottima qualità e andrò avanti con quelle, anche se il peso di due obiettivi nello zaino incomincia a farsi sentire :-)
    giorgio

Predefinito

Ciao Ermanno, grazie anche a te dell'intervento
    ... anche se, credo, sia come dire: E' più buono il gelato o più veloce il treno ? ... nel senso che sono 2 cose diverse.
    E' certo che un 300mm fisso è migliore ... ma l'ipotetico acquirente sarà colui che fà un compromesso con
    la comodità\versatilità\stabilizzazione dimmagine del 100-400
    ma vi dò piena ragione sul fatto che un fisso 300mm avrà più qualità. ... anche se non è stabilizzato

Grazie lo stesso Ermanno... e complimenti per le foto che ho visto nel tuo sito
    alla prossima....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alta LUCE Visualizza Messaggio
    Ciao Ermanno, grazie anche a te dell'intervento
    ... anche se, credo, sia come dire: E' più buono il gelato o più veloce il treno ? ... nel senso che sono 2 cose diverse.
    E' certo che un 300mm fisso è migliore ... ma l'ipotetico acquirente sarà colui che fà un compromesso con
    la comodità\versatilità\stabilizzazione dimmagine del 100-400
    ma vi dò piena ragione sul fatto che un fisso 300mm avrà più qualità. ... anche se non è stabilizzato

Grazie lo stesso Ermanno... e complimenti per le foto che ho visto nel tuo sito
    alla prossima....
    chiedo scusa... le mie parole son riferite all'uso che ne fa Giorgio... conoscendolo bene, credo che un 100-400 non sia una buona ottica PER LUI.
    Non era uno screditamento della tua ottica ;-)
    Soltanto una passione... una bella passione.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato