vi propongo uno scatto di un mese fa... ho atteso molto prima di postarlo per pensare bene alla PP.
Spero vi piaccia.
Critiche commenti e suggerimenti sempre super richiesti
vi propongo uno scatto di un mese fa... ho atteso molto prima di postarlo per pensare bene alla PP.
Spero vi piaccia.
Critiche commenti e suggerimenti sempre super richiesti
Ultima modifica di ErmannoCazzola; 07-01-12 alle 20:22
Soltanto una passione... una bella passione.
lo sai già che a me piace molto. anche se vista direttamente sul tuo mac rendeva molto di più...
ciao giorgio
che focale hai usato?
ciao daniele
...solo gli sciocchi non hanno dubbi.....
Complimenti a fotografo e modella. Una bellissima foto con un'ottima PP.
Ti ringrazio Giorgio, se mi permetti, vedendo la corrispondenza GENERALE (e non specifica) tra monitor mio e stampa in laboratorio, posso in parte affermare che il tuo monitor è un filino troppo contrastato e ha dei toni medio-scuro molto chiusi......... detto questo, magari prova a regolarlo a mano che, seppur non calibrato al 100%, quanto meno si avvicinerà di più alla realtà.
Prima di comprarmi lo spyder, io mi regolavo con una foto digitale portata a stampare... la ponevo vicino al monitor e regolavo di conseguenza........... non ottenevo un risultato perfetto ma ti assicuro che non discostavo di tanto rispetto alla calibrazione DOC.... poi quando ne conosci i difetti, impari a controllarli meglio.
Però il tuo monitor è molto contrastato soprattutto sui colori.... MI PARE
grazie ancora dei complimenti.
P.S. la prossima volta porto il mio Spyder come già ti avevo promesso così tariamo il monitor
Ultima modifica di ErmannoCazzola; 20-12-11 alle 20:31
bella la gestione della luce
Meglio una foto fatta male che una foto mai scattata!
www.enricoluzi.com
Segnalibri