+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HDR Istanbul

Predefinito HDR Istanbul

Stasera mi sono cimentato in una prova HDR con una foto scattata ad Istanbul
    Ditemi che ve ne pare del risultato!

DSC_01272__3HDRmaskRID.jpg

Alvise
    Nikon D5000, obiettivo Nikkor AF-S DX 16-85mm f/3.5-5.6G ED VR, obiettivo Tamron AF 70-300mm F/4-5,6 Di LD MACRO 1:2

Qui il mio album FLICKR
    ..e qui il mio nuovo e modesto SITO

Predefinito

come hdr va benissimo... ma che sia istanbul.... solo perche' l'hai scritto...
    Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dolcetta Visualizza Messaggio
    come hdr va benissimo... ma che sia istanbul.... solo perche' l'hai scritto...
    ahahahah lo so lo so, era giusto per smanettare un pò :P L'importante è che lo scatto funzioni, che sia istanbul o meno ahah

PS. tra pochi minuti carico il reportage
    Ultima modifica di elbus; 22-12-11 alle 22:00
    Nikon D5000, obiettivo Nikkor AF-S DX 16-85mm f/3.5-5.6G ED VR, obiettivo Tamron AF 70-300mm F/4-5,6 Di LD MACRO 1:2

Qui il mio album FLICKR

Predefinito

non mi piace l'effetto plastico sull'acqua... mi manca la presenza dei riflessi sull'acqua.... forse sono troppo tradizionalista hahahahahaahahahaha
    Istanbul??? va bene... è un tuo modo di vederla e come tale rispetto la tua scelta..... alla fine ognuno vede una città come vuole lui
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErmannoCazzola Visualizza Messaggio
    non mi piace l'effetto plastico sull'acqua... mi manca la presenza dei riflessi sull'acqua.... forse sono troppo tradizionalista hahahahahaahahahaha
    Istanbul??? va bene... è un tuo modo di vederla e come tale rispetto la tua scelta..... alla fine ognuno vede una città come vuole lui
    No beh era solo per dare un nome alla discussione, effettivamente, che lo sembri o no questa è Istanbul ahah
    Comunque capisco la tua opinione..non saprei

Qui il mio album FLICKR

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elbus Visualizza Messaggio
    No beh era solo per dare un nome alla discussione, effettivamente, che lo sembri o no questa è Istanbul ahah
    Comunque capisco la tua opinione..non saprei
    l'ho riguardata stasera e devo dire che, al contrario del rimo sguardo, l'effetto ottenuto sull'acqua mi piace... strano ma vero... oggi la vedo in modo contrario alla volta scorsa ;-)
    Il fatto che questa sia Istanbul e vista in modo tuo, voleva essere un modo di condividere la tua interpretazione... non è detto che sempre ci debba essere l'elemento che contraddistingue una città a tutti i costi.... ogni città ha delle parti che si accomunano con qualsiasi altra città.
    Soltanto una passione... una bella passione.

+ Rispondi alla Discussione