Stasera mi sono cimentato in una prova HDR con una foto scattata ad Istanbul
Ditemi che ve ne pare del risultato!
DSC_01272__3HDRmaskRID.jpg
Alvise![]()
Stasera mi sono cimentato in una prova HDR con una foto scattata ad Istanbul
Ditemi che ve ne pare del risultato!
DSC_01272__3HDRmaskRID.jpg
Alvise![]()
come hdr va benissimo... ma che sia istanbul.... solo perche' l'hai scritto...![]()
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
Ultima modifica di elbus; 22-12-11 alle 22:00
non mi piace l'effetto plastico sull'acqua... mi manca la presenza dei riflessi sull'acqua.... forse sono troppo tradizionalista hahahahahaahahahaha
Istanbul??? va bene... è un tuo modo di vederla e come tale rispetto la tua scelta..... alla fine ognuno vede una città come vuole lui
Soltanto una passione... una bella passione.
l'ho riguardata stasera e devo dire che, al contrario del rimo sguardo, l'effetto ottenuto sull'acqua mi piace... strano ma vero... oggi la vedo in modo contrario alla volta scorsa ;-)
Il fatto che questa sia Istanbul e vista in modo tuo, voleva essere un modo di condividere la tua interpretazione... non è detto che sempre ci debba essere l'elemento che contraddistingue una città a tutti i costi.... ogni città ha delle parti che si accomunano con qualsiasi altra città.
Soltanto una passione... una bella passione.
Segnalibri