+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambiare lingua a seven home premium

Predefinito Cambiare lingua a seven home premium

devo cambiare la lingua a seven home premium da italiano a inglese, so che l-unico modo e tramite un software di nome vistalizator, ma mi blocca in e appare questo messaggio
    Immagine.png

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fringuello Visualizza Messaggio
    devo cambiare la lingua a seven home premium da italiano a inglese, so che l-unico modo e tramite un software di nome vistalizator, ma mi blocca in e appare questo messaggio
    Ho consultato la pagina di download di Visualizator, e mi sono sorte delle domande. Quando mette i link per i language packs, sembra che non sia supportato Win7 con Sp1. Potresti specificare i bit del SO e se ha il service pack?

P.S. Nell'allegato pare che venga anche proposta una installazione "Express". Ferme restando le domande che ti ho già fatto, sei riuscito a provare questa scappatoia?
    Oh yeah!!!! cagnazzi_95 now on trackmania2!

Predefinito

Bedda Madri, picciotto Fringuè!
    Cascasti su una cosuccia che Microsoffte nun la suppottasse ufficialmente, ahh
    Oggi è Natale e chiudessimo un occhio, anzi 2 ne chiudessimo, ahh!
    1- qui http://www.froggie.sk/it/help.html trovassi la Guida che spiegasse problemucci e soluzionni di vistalizatorrre, ahh
    2- se il tuo Windows 7 è del tipo precaricato (ovvero se si tratta di un PC/NB con W7 originale precaricato dal costruttore), solitamente vien data la possibilità di scegliere la Lingua di Installazione alla primissima accensione, dopo di che non sarà + possibile cambiarla dato che, appunto come ho detto sopra, Microsoft non supporta ufficialmente tale funzione se non unicamente per la versione Windows 7 Ultimate=per tutte le altre versioni è illegale cambiar lingua utilizzando software di terze parti..
    Tuttavia esiste un escamotage Legale:
    se il tuo W7 Home Premium dovesse risultar del tipo precaricato, dovresti ripartire da zero, ovvero dovresti riportare il PC/NB alle condizioni di fabbrica eseguendo l'applicazione solitamente integrata nella partizione nascosta utile il ripristino del SO
    NOTA
    Tale procedura non vale per tutti, ovvero:
    - alcuni costruttori vendono i loro PC/NB in cui W7 risulta totalmente installato:in questo caso nemmeno riprstinandolo come da fabbrica non potrai cambiar lingua.
    - altri costruttori invece precaricano la "procedura di installazione di W7", esattamente come mi è occorso la scorsa settimana su un NB Asus nuovissimo che avevo appena acquistato per un mio assistito=al primissimo avvio mi è apparsa la schermata che mi invitava selezionare la Lingua dell'interfaccia W7 Home Premium 64bit e, nella stessa schermata, venivo avvisato che una volta scelta la Lingua non avrei poi + avuto la possibilità di cambiarla....a meno che non intendessi ripristinare il NB come da fabbrica=quando conclusi l'ottimizzazione del NB (e quando concludo il mio lavoro non manco mai creare una Immagine Clonezilla utile pararmi i fondelli in caso di futuri problemi), provai anche eseguire il ripristino come da fabbrica pur di verificare se fungeva regolarmente dopo le mie palpate=fungeva eccome e perfettamente, tant'è che mi mise nuovamente nella condizione di poter scegliere la Lingua di W7 Home Premium 64bit prima che partisse l'installazione vera e propria, esattamente come se stessi avviando quel Asus per la primissima volta dopo averlo acquistato
    Ultima modifica di arturo; 25-12-11 alle 03:39

Predefinito

Grazie delle risposte, è un NB acer con seven home premium a 64bit non ricordo se è già installato il sp1, il proprietario è un ragazzo extracomunitario che non legge bene l'italiano a comprato il NB una settimana fa, proverò a fare il ripristino.

Predefinito

Scusate ragazzi, per la Home e la Starter, però, ci sono le LIP: Language Interface Pack che traducono le aree di iterfaccia più comunemente usate. Si possono scaricare da qui:
    http://windows.microsoft.com/it-IT/w...oads/languages

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

Il ragazzo che ha il NT a scelto di acquistare la versione inglese

+ Rispondi alla Discussione