Tanti auguri a tutti di un sereno 2012!
Questa volta non ho riciclato...
Tanti auguri a tutti di un sereno 2012!
Questa volta non ho riciclato...
Oh yeah!!!!cagnazzi_95 now on trackmania2!
Un augurio di felice anno nuovo anche da me!e spero proprio che non passerete l'ultimo davanti al vostro amato pc!
![]()
![]()
Il mio PC: MOBO: asus ma479t deluxe, PROCIO: Amd phenom x4 955 3,2 ghz, VIDEO: ati radeon Hd 4770 512 mb gddr5; RAM:kingston 2x2gb ddr3 + 2 X 4gB Corsair VENGEANCE 1600 mhZr , HD: seagate barracuda 1tb + 1 green maxtor 1tb, ALI:650w (marca?); CASE: by me; new entry: APC Smart-UPS SC 1500VA/865 Watts
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.
Tesla.
Appena alzato.
Buon 2012 a tutti.![]()
Vada a bordo.....èèbbbbuuuiiioo
![]()
Auguro a tutti un 2012 pieno di salute e serenità!!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Sò che farete molta fatica credermi, tuttavia posso giurarvi che stavolta non solo non ho passato l'ultimo dell'anno davanti al PC ma nemmeno davanti ad una bottiglia che mi procura sempre un gran piacere
Dato che nell'arco dell'anno son solito festeggiare parecchi ultimi dell'anno, stavolta ho preferito ficcarmi a letto nel tardo pomeriggio del 31 dicembre e ho pure mandato al diavolo una coppia di miei vecchi amici che alle ore 20:00 mi hanno svegliato per invitarmi andare a cena da un altra coppia di ns. comuni amici.
Mi son svegliato oggi alle 07:30 fresco e riposato e a mezzogiorno ero a pranzo da mia suocera: cotechino e lenticchie!
Dato che gli altri Utenti vi hanno già augurato salute e serenità, stavolta mi propongo materialista realmente convinto:
vi auguro di tutto cuore soldi! Non a palate ma in quantità sufficiente per vivere decorosamente
Auguri di un Buon 2012 a tutti!![]()
Ultima modifica di arturo; 01-01-12 alle 20:17
Segnalibri