ciao da quando ho aggiornato a firefox 9.01 ho questa anomalia con liberomail: in pratica dopo l'apertura della mail e per es. se devo scrivere una mail o leggere quelle che mi sono arrivate dopo 1 minuto o goiu' di lì non riesco piu' ad aprire le varie mail o selezionare -posta arrivata- e devo uscire dalla mia casella e ritornarci dentro per poi ritrovarmi nelle condizioni iniziali del mio post, anche selezionando -invia messaggio- non riesco a fare tale operazioni e non ricevo la notifica in tempo reale delle nuove mail appena arrivate. siccome non mi è mai successa una cosa del genere quale può essere la causa? ho aggiornato java e flash player però non cambia niente.

Perchè mai per installare una estensione basta un solo click mentre per rimuoverla bisogna spaccarsi la testa per apprendere il lungo e necessario iter da seguire? Con l'automobile quando devo fare retromarcia devo semplicemente spostare la leva del cambio senza spendere ore di navigazione in rete pur di scovare il "mistero di pulcinella"

Segnalibri