+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: problema con liberomail e firefox 9.01

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo Visualizza Messaggio
    @ Flà: nel tuo specifico caso, Fasterfox ti funge con FF 9.0.1 su Windows o su Linux? Cmq sia, a prescindere, nemmeno io riesco trovar una spiegazione plausibile che colleghi Fasterfox eventualmente incompatibile con un servizo e-mail...CUT..
    cachefurefiaisc.JPG
    Potrebbe centrare qualche cosa questa opzione abilitata?
    (Spunta in Basso)
    Magari quando va a ricaricare la pagina di libero per fare qualcos'altro la cache viene cancellata e quindi non trova più i riferimenti per andare avanti..
    Sicuramente avrò detto una baggianata però vabè :P
    Ultima modifica di NikyRipy; 20-01-12 alle 13:59
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

Predefinito

io avevo le predefinite e tutt'ora non mi si è ripresentato il problema su libero
    da venerdì 7 agosto 2009: eolo user, power 3 mega down/256 up

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovenale Visualizza Messaggio
    ...CUT...Quanto al servizio mail di Libero... spiega perché in italiano la parola "servizio" vuol dire anche "cesso".
    Anche con i sinonimi sei imbattibile..ma "cloaca", in questo specifico caso, potremmo farlo passar per avverbio? Se sì, di che tipo? Accrescitivo? Dispregiativo, forse..? Dammi un 5: è di quantità!
    Ultima modifica di arturo; 21-01-12 alle 04:28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo Visualizza Messaggio
    Anche con i sinonimi sei imbattibile..ma "cloaca", in questo specifico caso, potremmo farlo passar per avverbio? Se sì, di che tipo? Accrescitivo? Dispregiativo, forse..? Dammi un 5: è di quantità!
    Forse ci sono. Libero = aggettivo squalificativo

@NikyRipy Non credo alla tua ipotesi per un motivo: il Timer misura semplicemente la velocità nel caricamento delle pagine, e per non falsare il confronto fra i dati da una prova all'altra raccomanda lo svuotamento manuale della cache.
    Nessuna operazione in automatico, e verosimilmente nessuna interferenza.
    Intendiamoci, la tua idea di spulciare nelle opzioni personalizzate di Fasterfox alla ricerca di un problema più specifico è tutt'altro che sbagliata, anzi.
    Ribadisco solo, in generale, che se un servizio mail si inceppa in quel modo per un'impostazione del genere, forse il difetto è nel manico...
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Predefinito

edito il post: a tutt'ora nessun blocco.
    da venerdì 7 agosto 2009: eolo user, power 3 mega down/256 up

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovenale Visualizza Messaggio
    La situazione descritta da Arturo si è aggravata negli ultimi tempi, col rilascio scriteriato di major release e i conseguenti problemi di compatibilità delle estensioni.
    [cut...]
    Io, quando leggo Giovenale così, mi limito a inchinarmi e a rendere gli onori. Mi viene in mente una citazione del Decimo Giunio di cui il nostro SuperMod porta il nome. Sperando di non steccare le reminescenze di latino apprese in periodo classico adolescenziale, recita pressapoco così: "Omnes discere cupiunt artem oratoriam, sed nemo magistris vel rhetoribus debitam dignamque laboris molestissimi mercedem vult solvere". Vale a dire: "Tutti desiderano possedere la conoscenza, ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo."

Un intervento del genere è da incorniciare e rileggere tutte le sante mattine prima di mettere i piedi nelle pantofole.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 30-01-12 alle 22:41

Il mio piccolo album su FLICK-R

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3