Zurigo.jpg
Consigli graditi
Zurigo di notte 31 Dicembre 2011
Ps ho dovuto ridimensionarla molto quella originale è un'altra cosa....
Zurigo.jpg
Consigli graditi
Zurigo di notte 31 Dicembre 2011
Ps ho dovuto ridimensionarla molto quella originale è un'altra cosa....
Ultima modifica di quari1982; 13-01-12 alle 17:43
mi piace molto questa foto. è una panoramica ottenuta con più scatti oppure hai ritagliato un'unica foto?
ciao
giorgio
ps. hai per caso regolato la nitidezza? un po' di sharpening non ci starebbe male secondo me
Ti ringrazio dell'apprezzamento, sinceramenete ho fatto più scatti e tramite photomerge ho unito il tutto....
Non ho toccato niente neanche la nitidezza, ho solo messo il titolo....in alto a destra...
Comuqnue grazie ancora. l'unica cosa che voglio dire e che ero senza Cavalletto!
![]()
lo scatto mi pare ottimo e non vedo alcun difetto,ottima nitidezza,buona prospettiva e bel taglio,ma senza cavalletto ti sarai poggiato da qualche parte (vedo un tempo di1/5) che sò un muretto o qualcosa di solido? se non è cosi allora..
![]()
![]()
Le forografie mostrano,non dimostrano.
F.Scianna
un muretto... però la macchina era poggiata in verticale, sinceramente mi sono leggermente ''ammazzato'' per rimanere il più fermo possibile,
comuqnue ti ringrazio di cuore per l'apprezzamento, non sai quanto mi fa piacere sono alle prime armi è questo non fa altro che rendermi felice....
![]()
Un bellissimo scorcio
Mi piace molto
Nikon D90
grazie...
Ultima modifica di quari1982; 13-01-12 alle 21:15
bella complimenti...![]()
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
...sono veramente contento che vi piaccia, anche perche' ricevere complimenti da professionisti come voi per me e' un motivo di orgoglio e mi spinge a fare ancora meglio, grazie
![]()
ciao caro e benvenuto,
mi spiace rovinarte la festa... ma fa bene tenere i piedi per terra, io vedrei del micromosso :P
e` difficcile giudicare su un piccolo file cosi`, perche potrebbe essere semplicemente la compressione del file... vedendola piu` grande ti si potrebbe dire di piu`...
mazzata data! :P
veniamo ai lati buoni... che dirti il resto mi pare ben composto e ben realizzato... ci manca un po di pp
bravo e continua a postare.
ciao
micky
DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
2 Nikon SB-900 - Flickr
Segnalibri