Ciao a tutti dopo un pò di assenza vi ricordo che ci sono pure ioscherzo ma volevo mostrarvi queste due foto e metterle a vs commento positivo che negativo va bene comunque ciao
trezzo (5).jpg trezzo (4).jpg
Ciao a tutti dopo un pò di assenza vi ricordo che ci sono pure ioscherzo ma volevo mostrarvi queste due foto e metterle a vs commento positivo che negativo va bene comunque ciao
trezzo (5).jpg trezzo (4).jpg
scusami pietro, ma le vedo entrambe poco nitide. quella convertita in B/N mi pare quasi impastata....
potrebbe essere dovuto al fatto che il monitor è acceso da poco o che magari i miei occhi sono ancora un po' addormentati.
se sono l'unico a vederla così, non tenere assolutamente conto del mio commento.....
ciao
giorgio
ciao giorgio non saprei perchè io le vedo molto bene le ho anche stampate ma non mi sembra però!!! metto in conto il tuo vedere e controllerò meglio grazie del passaggio ciao.![]()
non preoccuparti, probabilmente è un problema mio:-)
L'elaborazione in HDR spesso comporta una leggera perdita di nitidezza (io uso HDR Luminance e lo noto spesso). Se l'intento è di ottenere un effetto più grafico che prettamente fotografico, questo non disturba. Non mi entusiasma però il soggetto di per sè (parere ovviamente strettamente personale).
Ultima modifica di nik90; 18-01-12 alle 13:45
belle entrambe,la seconda la preferisco per la prospettiva.
x kelvin: sono iscritto da poco in questo forum ma ho la netta sensazione che ci sia un piccolo problema con la visualizzazione delle immagini(penso dovuto al tipo di ridimensionamento),io ci vedo quasi sempre mancanza di nitidezza o similmosso e dai commenti che vedo in giro mi sà che l'alternativa sia un'epidemia di parkinson.![]()
Le forografie mostrano,non dimostrano.
F.Scianna
Anche io le vedo poco nitide
preferisco il B/N anche se non mi fà impazzire
buono (e penso quasi obbligato)il punto di ripresa
conoscendo bene il posto (ci ho fatto anche un lavoro all'interno)
i colori mi sembrano molto poco reali