Dopo aver letto questo non sò perchè ma sento dentro di me il desiderio di mettermi davanti ai carri armati come in Cina.. no, veramente.. è l'inizio della fine della nostra libertà..
Dopo aver letto questo non sò perchè ma sento dentro di me il desiderio di mettermi davanti ai carri armati come in Cina.. no, veramente.. è l'inizio della fine della nostra libertà..
Ultima modifica di TIJ-NIKI; 26-01-12 alle 19:41
Il mio PC: MOBO: asus ma479t deluxe, PROCIO: Amd phenom x4 955 3,2 ghz, VIDEO: ati radeon Hd 4770 512 mb gddr5; RAM:kingston 2x2gb ddr3 + 2 X 4gB Corsair VENGEANCE 1600 mhZr , HD: seagate barracuda 1tb + 1 green maxtor 1tb, ALI:650w (marca?); CASE: by me; new entry: APC Smart-UPS SC 1500VA/865 Watts
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.
Tesla.
Dici? Per me si tratterebbe esclusivamente dell'ennesima conferma=basta guardare in casa nostra che pullula di Istituzioni che da una vita pratica il magna-magna di turno=tra sanità ed edilizia non sò chi primeggia..e scusa se è poco: senza CD originali si può cmq vivere, mentre chi specula su sanità e su opere pubbliche quali scuole e case che poi crollano con dentro bimbi e famiglie, significa fottersi della vita altru e iche ci eravam impegnati riorganizzare al meglio e quanto prima..mò mi fermo nuovamente sennò mi arrestano![]()
Ultima modifica di arturo; 27-01-12 alle 07:05
rispondo prettamente al campo musicale.... bisognerebbe che tutti gli artisti, cantanti, cantautori, musicisti, attori, di qualsiasi tipo di livello artistico, si facessero una pagina web personale, o comunitaria, dove è possibile scaricare la loro musica/video, pagando come su iTunes, e quindi non produrre più cd/dvd, senza più bollinature SIAE, in quanto alla SIAE basta dichiarare l'opera, i bollini servono per la produzione di supporti cd/dvd appunto, snobbando i siti come iTunes, amazon, ecc..e quindi si mettessero IN PROPRIO ma sul serio,registrando anche le loro opere in studi personali o non di proprietà delle major, e facendo così che nessuno compri più cd/dvd e quant'altro ma solo attraverso internet...
Pensate... un film non esce più nelle sale, e quindi nemmeno in pellicola perché viene registrato in digitale, e si può vedere sul sito pagando un prezzo basso... tipo 2-3€ oppure acquistarlo a 10-15€
un album musicale non viene più prodotto, ma un artista al momento che ha finito le registrazioni in studio, se lo pubblica sul suo sito e si paga 1€ a brano o 10€ tutto l'album...
secondo me ci ripenserebbero... credo proprio che ci ripenserebbero....
Ultima modifica di Xenon; 27-01-12 alle 14:04
Segnalibri