+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: spostare finestra canale youtube

Post spostare finestra canale youtube

Ciao a tutti!
    Vorrei dare una sistematina al mio canale di youtube e spero possiate aiutarmi.
    Dunque, vorrei aggiungere un'immagine che funga da titolo del canale, in pratica un normale sfondo nella cui cima è presente il titolo, però il problema è che questo titolo (dato che è uno sfondo) è coperto dal layout del canale stesso.
    Qualcuno sa dirmi come si può spostarlo più in basso?
    Chiedo perché ho visto certi canali che hanno questo particolare, (esempio questo).
    Spero di essere stato abbastanza chiaro
    Il mio PC
    Case CM Stacker 831; CPU Intel core 2 Q9550 2,83GHz; RAM Corsair 4GB (2x2GB); Scheda madre Asus Rampage Formula; Alimentatore Corsair TX750; HDD Seagate Barracuda 1TB 7200 rpm; Scheda Video Nvidia GeForce GT 440 1GB; Scheda Audio Supreme FX II surround 7.1;Unità Ottica LG GGW H20L; SO Windows 7 Ultimate

Predefinito

penso che quei canali particolari abbiano una sorta di accordo con youtube per visualizzare anche i banner vicino al nome
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Predefinito

Per farlo devi essere partner di youtube.

Oppure almeno con la vecchia grafica di youtube (che dice che a fine gennaio sarà obbligatorio fare l'upgrade a quella nuova) se cerchi su google YouTube Skin o Make youtube skin ti escono fuori dei siti che ti creano la skin del tuo canale come vuoi tu, però ovviamente invece che essere sopra come mega bannerone che appunto ribadisco ce l'hanno solo i partner di youtube, la puoi mettere ai lati

Comunque questo video forse può esserti utile lo stesso

http://www.youtube.com/watch?v=Q6zOwxjOwJw
    Ultima modifica di NikyRipy; 23-01-12 alle 22:51
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

Predefinito

Grazie, vedrò cosa posso fare.
    Il mio PC
    Case CM Stacker 831; CPU Intel core 2 Q9550 2,83GHz; RAM Corsair 4GB (2x2GB); Scheda madre Asus Rampage Formula; Alimentatore Corsair TX750; HDD Seagate Barracuda 1TB 7200 rpm; Scheda Video Nvidia GeForce GT 440 1GB; Scheda Audio Supreme FX II surround 7.1;Unità Ottica LG GGW H20L; SO Windows 7 Ultimate

Predefinito

Confermo che bisogna essere partner di YouTube. Lo status di partner conferisce al proprietario del canale numerosi vantaggi, tra cui più opzioni di personalizzazione del canale, più opzioni di caricamento, gestione e offerta video, e la possibilità di inserire gli annunci pubblicitari Google AdSense nei propri video e generare così entrate pubblicitarie. Lo status di partner si richiede sul sito di YouTube. Per ottenere lo status di partner è necessario caricare frequentemente video che vengono visitati da migliaia di utenti. Se la richiesta di stato partner viene rifiutata, non sarà più possibile re-inoltrarla per 2 (due) mesi.
    Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform
    "Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).

+ Rispondi alla Discussione