+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Beauty

Predefinito Beauty

Beauty
    studio fotografando
    art director : Nello mauri
    photographer: Francesco brunello
    mua: Cristina nose'
    stylist: Elisa scagnetti

:d

foto-1.jpg

Predefinito

ha una bella atmosfera. è ieratica.

Predefinito

su altri canali non mi son permesso di dire che mi piace tutto ma non la bocca... luce, colori, posa... tutto bello.
    Le labbra non mi piacciono: quella mezza apertura non mi piace e non il make-up.
    Ovviamente ci puoi fare poco perché le sue labbra son così ma il labbro inferiore lo vedo notevolmente sproporzionato rispetto al superiore.
    Il messaggio beauty però c'è tutto e so che questo è l'importante per te ;-)
    E' giusto per fare i pignoli e cmq sempre secondo i miei gusti personali e discutibili
    Complimenti invece per l'abbinamento di colori tra incarnato e gioielli
    Ultima modifica di ErmannoCazzola; 25-01-12 alle 14:25
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

sono i contrasti e le cose sbilanciate che creano interesse. l'energia scorre quando c'è una differenza di potenziale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErmannoCazzola Visualizza Messaggio
    su altri canali non mi son permesso di dire che mi piace tutto ma non la bocca... luce, colori, posa... tutto bello.
    Le labbra non mi piacciono: quella mezza apertura non mi piace e non il make-up.
    Ovviamente ci puoi fare poco perché le sue labbra son così ma il labbro inferiore lo vedo notevolmente sproporzionato rispetto al superiore.
    Il messaggio beauty però c'è tutto e so che questo è l'importante per te ;-)
    E' giusto per fare i pignoli e cmq sempre secondo i miei gusti personali e discutibili
    Complimenti invece per l'abbinamento di colori tra incarnato e gioielli
    Ciao Ermanno io metto le foto in giro è comunque ritieni libero di scrivere ciò che vuoi non ti preoccupare sono consapevole che la fotografia è soggettiva quindi ognuno la vedo a modo suo, permettimi di dirti però che la tua osservazione sulle labbra è un po' sterile, cioè il suo labbro è così ed io non ci posso fare nulla, sulla apertura bocca io ci tengo sempre che sia aperta il chiuso per me diventa inespressivo....

Predefinito

Anche io ho visto la foto su altri canali e la prima cosa che ho pensato è stata che le labbra non mi piacevano, probabilmente è il lucido che le enfatizza ancora di più la "carnosità" del labbro inferiore.
    Per il resto mi piace tutta, non mi spiace che le labbra siano aperte.

Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D

Ho creato il mio spazietto su Flickr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poyson Visualizza Messaggio
    1)...................cioè il suo labbro è così ed io non ci posso fare nulla,

2)..................sulla apertura bocca io ci tengo sempre che sia aperta il chiuso per me diventa inespressivo....
    secondo me NI

1) non reputo giusto una tale espressione da un professionista; essere puristi va bene e, proprio per questo, un ritocco è doveroso perché non ci credo che una così bella ragazza abbia il labbro inferiore 4/5 volte maggiore di quello superiore... quindi sta al fotografo recuperare una tale differenza o alla MUA se si tratta del trucco che esalta questo fatto.

2) io non ho contestato l'apertura della bocca che reputo invece molto sensuale... anche a me piacciono le labbra aperte, sono molto più affascinanti di un classico chiuso... mi riferivo al fatto sopra citato.

Su altri canali non reputo buon costume criticare le foto in questo modo perché sono canali nati più per farsi conoscere (pubblicità per i professionisti) e quindi, per eleganza e cortesia, è bene rimanere dentro certi limiti... se tu fossi un amatore la cosa l'avrei vista diversamente ma so che per te è anche una vetrina ;-)

Ovviamente prendi sempre con le pinze le mie critiche perché pure io ho imparato a cambiare spesso pareri nel tempo; man mano che prendo confidenza con la fotografia e con il buongusto, imparo a vedere le cose diversamente... fa parte forse del cammino di apprendimento ;-)

E poi si sa, sei bravo e non c'è nulla da insegnarti... si parla anche per farsi compagnia hahahaha
    Ultima modifica di ErmannoCazzola; 25-01-12 alle 18:17
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErmannoCazzola Visualizza Messaggio
    secondo me NI

1) non reputo giusto una tale espressione da un professionista; essere puristi va bene e, proprio per questo, un ritocco è doveroso perché non ci credo che una così bella ragazza abbia il labbro inferiore 4/5 volte maggiore di quello superiore... quindi sta al fotografo recuperare una tale differenza o alla MUA se si tratta del trucco che esalta questo fatto.

2) io non ho contestato l'apertura della bocca che reputo invece molto sensuale... anche a me piacciono le labbra aperte, sono molto più affascinanti di un classico chiuso... mi riferivo al fatto sopra citato.

Su altri canali non reputo buon costume criticare le foto in questo modo perché sono canali nati più per farsi conoscere (pubblicità per i professionisti) e quindi, per eleganza e cortesia, è bene rimanere dentro certi limiti... se tu fossi un amatore la cosa l'avrei vista diversamente ma so che per te è anche una vetrina ;-)

Ovviamente prendi sempre con le pinze le mie critiche perché pure io ho imparato a cambiare spesso pareri nel tempo; man mano che prendo confidenza con la fotografia e con il buongusto, imparo a vedere le cose diversamente... fa parte forse del cammino di apprendimento ;-)

E poi si sa, sei bravo e non c'è nulla da insegnarti... si parla anche per farsi compagnia hahahaha
    Per quanto riguarda il labbro ermanno è così se vuoi ti invio il raw così da poter verificare che le sue labbra sono così, non credo che il tuo appunto alle diverse figure che hanno partecipato a questo shooting sia corretto anche perché purtroppo chi fa le foto per hobby e gioco non si sposerà mai con chi lo fa per mestiere con le reali problematiche e anche i limiti che ci sono dietro un lavoro, ma a parte questo hai scritto tu "Le labbra non mi piacciono: quella mezza apertura non mi piace e non il make-up." ed io ho capito che non ti piacesse, per quanto riguarda il tuo concetto di scrivere su facebook "Una bellissima immagine ed un fantastico abbinamento di colori " e qui scrivere diversamente lo trovo alquanto incoerente, per me ogni posto è una vetrina, e come tale lascio dire a tutti ciò che vogliono,a me non mi preoccupano le critiche sopratutto nei forum perché credo che lascino il tempo che trovano, ricorda sempre che il mio obbiettivo è il cliente, non vivo dei mi piace, poi non so questi commenti un po sterili non li capisco scusami, come posso criticare una cosa che non faccio ma solo per conoscenza di tecnica ( forse) ma non di pratica....
    Ultima modifica di Poyson; 25-01-12 alle 18:48

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima