Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Iphone 3gs 32gb si spegne immediatamente appena si stacca il cavo ricarica

1. Predefinito Iphone 3gs 32gb si spegne immediatamente appena si stacca il cavo ricarica

Salve a tutti , volevo sottoporre a qualcuno che conosce bene l'elettronica dell'iphone 3gs un quesito, ebbene ho un'iphone che non carica la batteria e si spegne appena stacco il cavo di alimentazione, ho smontato la logic board e mi sono accorto , facendo la differenza con un'altra logic board funzionante, che i terminali della batteria sono in corto , ho scoperto che il corto viene provocato da un componente microscopico che si trova accanto al fusibile di ricarica e che assomiglia a un diodo , allego le foto per l'individuazione.
    Grazie a tutti , cordigli saluti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

hai verificato con un tester quello che dici?
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010