Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Zaini fotografici

a/r Guest

Predefinito Zaini fotografici

Ciao, faccio appello alle vostre prove sul campo per sapere quale zaino acquistare e magari un modello in particolare. Qualcuno sa consigliarmi uno zaino impermeabile, non molto costoso () che è in grado di ospitare 70-200, 24-70, 50, flash e 30D?

Predefinito

Per mia esperienza ti consiglierei il Tamrac Expedition 7.. robusto e capiente..
    io mi trovo bene anche quando viaggio a "pieno carico"

anche i Lowepro sono ottimi ma costano un pelo di più..

Guarda qui

ciao
    Andrea

Nikon D800, qualche buon vetro e tanta passione...
    Fujifilm X10
    "MacBook Pro 17" unibody 2,8 Ghz ~ 8 Gb DDR3

Alberto Nencioni Guest

Predefinito

...confermo, io ho il Tamrac Expedition 5, ci sta l'attrezzatura + le mutande e la maglietta di ricambio (se viaggi in aereo) ed è praticamente blindato. Non risparmiare sullo zaino, se piove e passa l'acqua, anche solo un po', o la sabbia (io l'ho portato nel deserto) i tuoi 50€ di risparmio te li mangi in attrezzatura da buttare.

Alberto

4. Predefinito

quando acquistai la mia eos 350d presi anche uno zaino canon a 70 € che solo dopo ho scoperto faceva acqua(era di tela sottilissima).
    Da poco ho un Tamrac 5375 prezzo simile al primo ci entra di tutto, impermeabile, simile agli expedition 5 già consigliati.

mamuphoto.it

5. Predefinito

Io ho il lowepro minitrekker AW

Ci metto dentro: 30D + 350D + eos 300 + Flash + 70-200 + 28-135 + 50mm, caricabatterie vari + pile e mi avanza ancora qualcosina

Ha anche l'attacco x il treppiede.

Nel fondo dello zaino c'è anche una cerata pieghevole che all'occorrenza lo ripara dalla pioggia (quando la uso sembro una tartaruga ninja! )

Ottime finiture.
    Concordo con gli altri quando ti dicono di non risparmiare sullo zaino...

Max

Predefinito

Io mi sono innamorata della linea "Faro" della Cullmann... bellissima!
    Essendo femminuccia mi viene naturale guardare anche l'aspetto fisico

Quelle con il righino rosso poi richiamano proprio il rosso Canon

La linea completa è questa http://www.cullmann-foto.de/en/produ...erviewFaro.htm

ma cliccando sul menu laterale si trovano tutte le altre.

Mi hanno detto che come qualità sono ottime e poi alcuni modelli hanno una protezione "termica" sia per il troppo freddo che per il troppo caldo.

Ho deciso di prenderne due, uno zaino molto grande che mi serve sia per custodire tutto il corredo a casa sia per quando parto o devo portarmi tutto con me ed una borsa piccola piccola dove deve entrare solo la 30D e l'ottica per quando esco quotidianamente.

Lo zaino l'ho già scelto: http://www.cullmann-foto.de/en/produ...TKitredeng.htm è troppo bello, vero? Ovviamente sto già cercando un “badante porta zaino” che lo porti al posto mio eheheheheh visto che lo zaino è quasi più grande di me

Guardando solo all'estetica, anche i prodotti Delsey sono molto belli ma non mi danno l'idea della robustezza.
    Canon Eos 30D - Canon EF 17-40mm f/4 L USM - Canon EF 70-200mm f/4 L USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon Speedlite 430 EX
    HP Photosmart 945 * Pentax Optio S7

Una fotografia è un segreto intorno a un segreto: più rivela e meno lascia capire.

(Diane Arbus)

a/r Guest

Predefinito

Grazie a tutti/e per le vostre info. Oggi ho visto uno zaino da oltre 300€ (troppi x me) della lowepro e in particolare ho notato le cerniere impermeabili

8. Predefinito

Lowepro (Massimo, hai visto che per lo zaino stessa scelta? )

non ricordo se:
    http://cgi.ebay.it/ZAINO-LOWEPRO-COM...QQcmdZViewItem

o

http://cgi.ebay.it/LOWEPRO-VERTEX-20...QQcmdZViewItem

so solo che in casa lo porto solo io, non per volontà, ma per dimensioni

ciao, Fabio

Predefinito

Accidenti, Fabio!

Quindi confermi quello che mi hanno detto Eugenio e Piero in messenger sulle dimensioni

Lo zaino della cullmann non si trova, tranne che su sanmarinophoto che però lo vende il doppio dei negozi online della Germania e, quindi, ho dovuto rinunciare alla scelta. Anche perchè gli amici (sempre loro due eheheh) mi hanno detto che se faccio due buchi per le gambe dentro ci vado anche io ... che bello avere degli amici sinceri!!!

Allora avevo visto questo che hai segnalato adesso e tu... stessa storia. "E' troppo grande!!!"... e adesso tu confermi.

Riuscirà Marifra a trovare uno zaino buono e bello?
    Canon Eos 30D - Canon EF 17-40mm f/4 L USM - Canon EF 70-200mm f/4 L USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon Speedlite 430 EX
    HP Photosmart 945 * Pentax Optio S7

Una fotografia è un segreto intorno a un segreto: più rivela e meno lascia capire.

(Diane Arbus)

Predefinito

io da mediaworld a 30 euro circa ne ho preso uno piccolo (certo non impermeabile) ma abbastanza robusto dove ci vanno due macchine (d50 e f65 con obiettivi montati) e almeno altri due obiettivi. Piu ha una tasca interna dove mettere card e filtri e una tasca esterna dove mettere quello che vuoi. Pero me so innammorato dello zaino de paoloci!
    Saluti a tutti!
    ROMA è la luce!

Nikon D600+sigma 24/70 f2.8 EX DG HSM+sigma 70/200 f2.8 EX DG HSM+flash nikon sb 700

www.rumoredigitale.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •