Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il Pc si connette a Internet, ma non carica pi¨ le pagine Web

Predefinito Il Pc si connette a Internet, ma non carica pi¨ le pagine Web

Ciao a tutti ragazzi oggi sono andato a casa di un mio amico perchŔ dovevo configurargli emule...Ma quando abbiamo provato a connetterci internet non andava mi spiego meglio internet si connette ma non carica le pagine di IE e neanche quelle di FireFox...
    la causa potrebbe essere stata che prima di andare in internet avast gli ha trovato alucni trojan che ora riporto

07/06/2007 09:48
    Controllo di tutti i drives locali
    File C:\RECYCLER\trz3.tmp e infetto da Win32:Agent-IRX [Trj], Cancellato
    File C:\System Volume Information\_restore{446C9E4B-FC4A-466E-B962-C1A383F8E14F}\RP130\A0092543.com e infetto da Win32:Agent-IRX [Trj], Spostato nel Cestino
    File C:\System Volume Information\_restore{446C9E4B-FC4A-466E-B962-C1A383F8E14F}\RP135\A0093826.exe e infetto da Win32:Agent-IRX [Trj], Spostato nel Cestino

Ah un altra cosa lui usa (un modem credo che sia) Alice Gate 2 Plus Wi-Fi mi sembra che si chiami cosi ..
    Grazie in anticipo ciao ciao
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NikyRipy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi oggi sono andato a casa di un mio amico perchŔ dovevo configurargli emule...Ma quando abbiamo provato a connetterci internet non andava mi spiego meglio internet si connette ma non carica le pagine di IE e neanche quelle di FireFox...
    la causa potrebbe essere stata che prima di andare in internet avast gli ha trovato alucni trojan che ora riporto

07/06/2007 09:48
    Controllo di tutti i drives locali
    File C:\RECYCLER\trz3.tmp e infetto da Win32:Agent-IRX [Trj], Cancellato
    File C:\System Volume Information\_restore{446C9E4B-FC4A-466E-B962-C1A383F8E14F}\RP130\A0092543.com e infetto da Win32:Agent-IRX [Trj], Spostato nel Cestino
    File C:\System Volume Information\_restore{446C9E4B-FC4A-466E-B962-C1A383F8E14F}\RP135\A0093826.exe e infetto da Win32:Agent-IRX [Trj], Spostato nel Cestino

Ah un altra cosa lui usa (un modem credo che sia) Alice Gate 2 Plus Wi-Fi mi sembra che si chiami cosi ..
    Grazie in anticipo ciao ciao
    Mi sa che il problema Ŕ proprio Avast,a meno che non ci sia stata un'interruzione nella linea.Fagli buttare avast,mettigli un antivirus,visto che ne era sprovvisto e via con una bella scansione in modalitÓ provvisoria,disabilitando il ripristino di configurazione di sistema,per poi ovviamente riattivarlo.
    Ultima modifica di pioneer; 06-07-07 alle 12:30
    In media stat virtus

Predefinito

In effetti glielo detto di cambiare antivirus...Forse....ma forse...mette AVS
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

4. Predefinito

Dev'essere un problema relativo al provider Protezione Web di Avast!, che a volte, per motivi del tutto ignoti, si trasforma in un tappo per il flusso di dati via Internet.
    Per sicurezza prova a disabilitarlo e a ritentare - giusto per avere la certezza che non ci siano altri problemi: quindi segui il consiglio di pioneer.
    Se vuoi rimpiazzare l'ottimo front-end con la Rete garantito da quel modulo di Avast! - e che Ŕ vitale per un 56k: a proposito, il tuo amico che connessione utilizza? -, puoi usare un proxy per caching e/o filtering dei contenuti.
    In caso, chiedi pure.
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Predefinito

Beh usa ADSL senn˛ non potrebbe mai utilizzare un Alice Gate 2 Plus Wi-F

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NikyRipy Visualizza Messaggio
    Beh usa ADSL senn˛ non potrebbe mai utilizzare un Alice Gate 2 Plus Wi-F
    Mi era sfuggita l'ultima riga... Per il resto, ottimizzazione e protezione del flusso di dati, i singoli programmi necessitano di test con la specifica connessione a banda larga per verificarne velocitÓ e rendimento, che cambiano spesso da computer a computer.
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •