Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Problema velocitÓ in download

1. Angry Problema velocitÓ in download

Vorrei sapere una cosa riguardo alla velocitÓ di connessione: con una adsl a 4 mega a quanto dovrei scaricare mediamente da siti web, intasamenti permettendo??
    Chiedo questo perchŔ sono 3 settimane che litigo con eutelia.
    Quando avevo la connessione a 1.2 mega scaricavo tra i 140 e i 160 KB\s.
    Da quando hanno messo quella a 4 mega, che ho richiesto, la velocitÓ non va mai oltre gli 80 KB\s, ed Ŕ gia tanto!!!!
    Solamente due volte usando down them all ho scaricato a 100 e una volta usando utorrent a 270....Per˛ i p2p non fanno molto testo e poi a volte le pagine neanche mi si caricano mi sembra di andare con il 56 K..........

2. Predefinito

fai una prova della connessione con speedtest:

www.speedtest.net
    la mia nuova bestiolina: scheda madre MSI MPower, Procio Intel Core i5, 8 GB Ram DDR3 G-Skill, Hard disk 1 Tera sata III - Windows 8.1, Lettore Blue Ray / Masterizzatore DVD, Scheda video AMD 270x, Alimentatore Corsair 750w - Samsung Monitor Tv 24" Full HD - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

3. Predefinito

I risultati che mi da sono 113 kb\s in down e 133 kbs\s in up utilizzando il server di brescia che era quello raccomandato......
    Sinceramente non mi sembrano un granchŔ, che ne dite??

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fermat Visualizza Messaggio
    I risultati che mi da sono 113 kb\s in down e 133 kbs\s in up utilizzando il server di brescia che era quello raccomandato......
    Sinceramente non mi sembrano un granchŔ, che ne dite??
    Ŕ stranissimo che l'upload Ŕ pi¨ veloce del down.
    fai bene a lamentarti, io ho 4mega di libero ed il test, col server di brescia, mi da 3503 in down e 320 in up
    gio!

5. Thumbs down

La cosa che mi arrabbiare Ŕ che loro mi hanno detto che Ŕ tutto a posto, che le impostazioni che ho sono giuste e che non hanno riscontrato nessun rallentamento.
    e' intervenuta anche la telecom e anche loro dicono che non hanno riscontrato rallentamenti....
    Non so che fare oltre a chiamare particamente tutti i giorni.
    Certo Ŕ che se non mi risolvono il tutto a breve cambio provider perchŔ sono stufo.....

6. Predefinito

Se cambi provider ti consiglio Libero
    Ha sempre la linea a posto e paghi poco
    La telecom Ŕ costosa e ho notato che qualche volta salta la connessione (almeno qui a Treviso) quindi te la sconsiglio.
    Se vuoi libero fanno tutto loro:
    Tu fai la richiesta e loro si occupano di disdire il contratto con chicchessia e ti fanno un loro contratto. Ti consiglio Libero 4 megaflat che ho fatto anch'io e sono molto soddisfatto
    My PC: Acer 5920G; Intel Centrino Duo 2 ghz T7300 con tecnologia Santa Rosa [Turbo Memory], nVidia GeForce 8600M GT 256 MB, 2 GB RAM 533 mhz, HD 200 GB, VGA - HDMI - S-Video, 4xUSB 2, Firewire, Masterizzatore Light-scribe, Intel pro wireless a/b/g/n, bluetooth, IRDA e slot per SIM card. Windows XP Media center SP3, Windows Vista Ultimate SP1 x64 e Ubuntu 8.04 Hardy Heron. HD esterno da 400 gb.

7. Predefinito

Infatti pensavo proprio a libero anche un'amica ce l'ha e le funziona benissimo...
    Grazie vi far˛ sapere......

8. Predefinito

in effetti 113 sono pochi per una 4mb, ad un mio amico con la telecom andava pure peggio, gli funzionava come un 56k allora ha disdetto il contratto e dopo un paio di mesi l'ha rifatto sempre con la telecom e ora gli funziona bene.
    Comunque io ho alice, Ŕ un po cara ma a me va sempre
    la mia nuova bestiolina: scheda madre MSI MPower, Procio Intel Core i5, 8 GB Ram DDR3 G-Skill, Hard disk 1 Tera sata III - Windows 8.1, Lettore Blue Ray / Masterizzatore DVD, Scheda video AMD 270x, Alimentatore Corsair 750w - Samsung Monitor Tv 24" Full HD - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

Per la connessione prova ottimizzarla con TCPOptimizer: fai una ricerca che ne abbiamo parlato 1000 volte

Se intendi cambiare provider optando per Libero, ti porgo i miei migliori auguri.... in attesa delle condoglianze.
    Da parte mia Libero Ŕ Libero di fregarci come piace a lui. Sono in attesa di trovarmi di fronte ad un Giudice da oltre 1 anno e mezzo, perchŔ non riesco liberarmi da Libero che mi ha offerto un disservizio (senza aDSL per 1 mese) pretendendo il pagamento. Inutile dire che fÓ orecchio da mercante, che ha fatto finta di non vedere la mie 2 rescissioni dal contratto (magari, pensavo, se non ha visto la prima vedrÓ la seconda, noo? NO!) , pertanto gli ho bloccato i pagamenti da appunto 1 anno e mezzo...

Ormai il mio personale impegno Ŕ dissuadere coloro che intendono scegliere Libero come ISP.
    Ultima modifica di arturo; 22-10-07 alle 17:16

Predefinito

Beh, Ŕ alquanto strano, io ho fatto un contratto flat 640Kbs e con il link lasciato da Carletto ho fatto alcune prove, questi i risultati:

Brescia 1336 DownLoad, 296 UpLoad

azerbaijan 2077 DL, 207 UL

bahrain 1513 DL, 288 UL

Auckland (nuova zelanda) 1252 DL, 273 UL

Vancouver (canda) 1367 DL, 286 UL

Roma 2122 DL, 294 UL

non pu˛ essere qualcosa nel sistema che ti rallenta?
    Xenon
    BASTARD INSIDE

...An Dro, Il Viaggio...

Modelle Nude Free

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •