Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: che bello stampare

Predefinito che bello stampare

il digitale è molto bello, facilit* molto le cose, anche se qualche volta da libero spazio anche alle schifezze (mie incluse )

L'altro giorno, dopo mesi e mesi, che guardavo le mia foto a monitor, mi sono deciso a stampare circa 350 foto... l'ho fatto.

Poi le ho messe tutte (o quasi) in piccoli fascicoli portafoto e le più belle in 3 album di famiglia nuovi.

Beh, non credevo fosse così bello stamaprle e godersele dal vivo su un pezzo di carta... sono i miei primi album e credo li guarderò sempre più spesso.

Un'emozione... non so se sia così anche per voi.
    Passion

Predefinito

vero, vero.
    se vuoi conservare bene quelle foto fattele stampare però su carta di alta qualit*, per archiviazione, se nò tra 10 anni ritrovi i fogli bianchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea B Visualizza Messaggio
    vero, vero.
    se vuoi conservare bene quelle foto fattele stampare però su carta di alta qualit*, per archiviazione, se nò tra 10 anni ritrovi i fogli bianchi
    beh, quanto sia buona la qualit* io non lo so. Non le ho stampate io. Sono andato in un centro foto e le hanno stampate loro.
    Passion

Predefinito

si in effetti è meglio far stampare le proprie foto su carta di qualit* e per risparmiare oggi ci si può rivolgere anche ad un centro stampa online, molto più veloce ed economico.
    CIAO CIAO SPAM
    Ultima modifica di perseforo; 26-06-14 alle 22:44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErmannoCazzola Visualizza Messaggio
    Un'emozione... non so se sia così anche per voi.
    Il fine ultimo di una foto secondo me è la stampa...la fruizione digitale è comoda ma, come hai notato anche tu, la stampa e tutta un'altra cosa.
    Nikon D300
    Nikkor 18-55 F 3,5/5,6G - Tamron 28-75 F2.8 - Nikkor 70-300 f/4.5-5.6 G IF-ED VR - Nikon 55mm f/2.8 AI-s micro

flickr

Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. / Ansel Adams

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •