Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un' incontro casuale

Red face Un' incontro casuale

Salve e la prima volta che scivo su questo forum e le mie prime parole le vorrei esprimere verso una grande rivista: Computer Arts
    La incontrai per caso 2 anni fa mi piaceva molte ed ancora mi piace andare in edicola a vedere riviste specializzate in questo campo (nn mi piace molto guardarle da internet) e non so come venni rapito da questa rivista a primo impatto la pagina iniziale mi fece subito decidere di acquistarla con molta sorpresa sfogliandola inizia a scoprire cose che non ne avevo neanche la minima idea adesso come ho detto sono 2 anni che la compro ed ad ogni numero rimango sempre impressionato dalla qualita degli argomenti che vengono trattati
    ho imparato grazie a loro a conservare qualsiasi cosa mi piaccia ad esempio per utilizzarne lo schema cromatico (prima non sapevo che esistesse) ho iniziato a capire i font le sfumature le maschere e chi piu ne ha piu ne metta
    e poi è una grande risorsa di spunti e consigli
    Potrei stare qui a parlarne per ore ed ore ma non credo sia il caso perchè chi come me l'acquista e chi un giorno l'acquistera rimarra sorpresso da quello di cui questa rivista puo offrirti
    Grazie Computer Arts

Judge Dredd Guest

Predefinito

Non sono un membro della redazione di Computer Arts, ma ritengo che sia una bella soddisfazione leggere dei commenti così accalorati e sentiti verso questa pubblicazione
    Noi siamo qui, se vuoi partecipare con domande e contributi, il forum serve proprio a questo.

Grazie a te per quello che hai espresso.

Predefinito

certo che partecipero e nel mi piccolo cerchero di dare buoni consigli e punti di vista
    e poi potrei postare qualche mio lavoro

Judge Dredd Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelspot Visualizza Messaggio
    certo che partecipero e nel mi piccolo cerchero di dare buoni consigli e punti di vista
    e poi potrei postare qualche mio lavoro
    Benissimo, allora aspettiamo di vedere quello che sai fare
    Grazie ancora.