Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Contest "DOVE ERO QUESTA ESTATE" - Foto Vincitrici

Predefinito

Complimenti da parte mia ai vincitori e anche a tutti quelli che hanno partecipato.
    Nikon D90

Predefinito

Bello, mi sono divertito, complimenti ai vincitori e sono soddisfatto della mia posizione!!!!!
    Non vedo l'oara di ripartecipare al prossimo contest....
    Ciao e complimenti ancora.
    Nikon D 80, sigma 18-250mm f/3.5 6.3 nikkor 35mm f/1.8 sigma 28-70mm f/2.8 Flash nikon SB600

Predefinito

Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti e grazie a chi mi ha votato.
    Mauro

Predefinito

Mi sembra giusto rispondere anche qui senza ripetere il papiro scritto ai commenti della mia foto....grazie a chi mi ha votato e a chi ha commentato...ma sopratutto a chi ha partecipato e a chi pensa di partecipare al prossimo contest..qualunque esso sia...

Ciao Pierangelo

Un sorriso è come un raggio di sole, non costa nulla ma riscalda il cuore. :

Un "fotografo" della domenica che scatta con : CANON 70 D - CANON 550 D; EF-S 18-55 1:3.5-5.6 ;TAMRON : AF 70-300 1:4-5,6 e 90 mm macro F 2,8 ; EF 35-80 1:4-5,6;EFS 55-250 is; EFS 18- 135 is STM

Judge Dredd Guest

Predefinito

Scusate il ritardo. Intanto i miei più sentiti complimenti sia ai tre primi classificati, sia a tutti i partecipanti.
    Vi informo che ho aggiornato le firme di chi è arrivato sul podio con le rispettive medaglie.
    A differenza dei precedenti contest, i profili verranno lasciati liberi dal medagliere per evitare di intasare gli eventuali messaggi personali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Judge Dredd Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo. Intanto i miei più sentiti complimenti sia ai tre primi classificati, sia a tutti i partecipanti.
    Vi informo che ho aggiornato le firme di chi è arrivato sul podio con le rispettive medaglie.
    A differenza dei precedenti contest, i profili verranno lasciati liberi dal medagliere per evitare di intasare gli eventuali messaggi personali.
    parli di ritardo... ma io non sono dameno anzi pure peggio!!
    anchio ho diseratato per ovvi motivi... le mie foto erano su flickr... e riconducibilissime... era inuttile mettere una delle mie street perche` mi avreste identificato... ho passato!!

devo dire che quelle poche... sono tutte molto belle... forse e` il primo contest che mi avrebbe messo in crisi per votare prova e` diversi pari meriti... bravi tutti e complimenti ai vincitori!!

ci si becca al prossimo contest!!!

Bruna non e` sempre pascqua... fatto bene a lasciarti trascinare dai sentimenti... hai lasciato spazio agli altri!!!
    Kelvin squalificato e` il colmo ihihih
    il colmo per un moderatore? farsi squalificare ihihihih

ciao
    micky

DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
    DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
    2 Nikon SB-900 -
    Flickr

Predefinito

Bellissime foto! Complementi ragazzi!