Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: sprea abbonamenti digitali: problemi

Unhappy sprea abbonamenti digitali: problemi

buonasera, mi sono registrata qui perchè non so davvero più che pesci pigliare:

Gi* prima di registrarmi avevo posto una domanda all'indirizzo abbdigital(at)sprea.it (il 12/01) ricevendo una risposta, non troppo esaustiva, solo dopo 11 giorni (il 23/01), ma pensavo che il ritardo di risposta fosse dovuto all'accumulo di richieste durante le festivit*.
    Ad ogni modo il 26 gennaio mi sono abbonata a Computer Arts e Photoshop Professional in versione digitale, da allora non sono riuscita a mettermi in contatto con la divisione digital di sprea: il call center (a pagamento!!) mi lascia in attesa (e ribadisco...a pagamento!!) per 5 minuti, dopodichè cade la linea, scrivendo alla mail abbonamenti(at)sprea.it vengo reindirizzata alla mail della divisione digital...mail alla quale nessuno risponde!
    lunedì ho telefonato alla segreteria di sprea, una signora molto gentile mi ha risposto ed ha inoltrato le mie richieste a chi di dovere, ma ancora nulla!

i miei problemi sono i seguenti:
    -mi sono stati aperti 2 account separati per i due abbonamenti, vorrei unificarli in modo da avere un'unica chiave d'accesso
    -nonostante le riviste siano gi* uscite in edicola, non sono state caricate sui miei account, quindi di fatti vorrei capire quando riceverò il primo numero delle riviste

qualcuno può cortesemente aiutarmi?
    Grazie
    Laura

Judge Dredd Guest

Predefinito

Ciao e benvenuta in Spreatech Forum.

Ci tengo a premettere che nessun membro dello staff fa parte dell'ufficio abbonamenti. Nello specifico nessuno di noi è interno a Sprea Editori, bensì siamo tutti amatori che prestano la loro opera di gestione volontariamente per i forum qui presenti. Quindi tutto quello che possiamo fare è rigirare la richiesta, nella speranza di ricevere una risposta che possa risolvere il problema. Sar* mia cura inoltrare il tuo messaggio, ma di più, purtroppo, non posso fare.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 08-02-12 alle 16:42

Predefinito

Grazie mille per quel che potrete fare, avevo letto che non siete in contatto diretto con Sprea...ma a questo puinto davvero non so che altre vie tentare.
    Grazie ancora

Judge Dredd Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da minmay Visualizza Messaggio
    Grazie mille per quel che potrete fare, avevo letto che non siete in contatto diretto con Sprea...ma a questo puinto davvero non so che altre vie tentare.
    Grazie ancora
    Ci mancherebbe. Spero solo di poterti aiutare. Se ho nuove, sar* mia cura contattarti immediatamente.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 08-02-12 alle 16:43

Predefinito

ciao, nonostante anch'io non sappia a chi indirzzarti, posso dirti un pio di cose per esperienza diretta, anch'io ho due abbonamenti a due riviste digitali e mi sono stati creati due account diversi...la cosa non è il massimo della comodit*, ma ci ho ormai fatto l'abitudine.
    per quanto riguarda l'avvio dell'abbonamento posso dirti che ci vuole un po' di tempo e se lo hai fatto a gennaio non credo che prima della met* di febbraio ti arrivi il primo numero...
    in ogni caso quando la rivista è diponibile per la lettura dovrebbero inviarti una mail.
    purtroppo non posso esserti d'aiuto.
    ciao
    giorgio
    Alcune mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/gizmokelvin/
    e su 500px:
    http://500px.com/gizmofattori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kelvin Visualizza Messaggio
    in ogni caso quando la rivista è diponibile per la lettura dovrebbero inviarti una mail.
    Io consiglio anche di accedere comunque tra un po' di tempo. A me è capitato che con gli ultimissimi numeri non mi arrivasse la notifica via mail. Non so se sia stato risolto il problema. In precedenza invece arrivava sempre una email non appena era online il numero.
    Slackware current

Acer Aspire 5720, Intel Core 2 Duo T7300, Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100, ram 2GB DDR2, monitor 15.4", 160GB HDD, 802.11a/b/g wlan.

Predefinito

Grazie degli interventi
    onestamente però la cosa che più di tutto mi secca è la totale mancanza di risposte sia dal call center che dalla mail dedicata al serviIo digital,speriamo rispondano prima o poi
    un'altra cosa: è possibile, che voi sappiate, cambiare la password (non qui,sul sito sprea digital)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da minmay Visualizza Messaggio
    un'altra cosa: è possibile, che voi sappiate, cambiare la password (non qui,sul sito sprea digital)
    Hmm... mi sa di no. Non vedo niente a riguardo. Non so se provando con "hai dimenticato la password" venga chiesto di crearne una nuova oppure ne venga assegnata un'altra in automatico.
    Slackware current

Acer Aspire 5720, Intel Core 2 Duo T7300, Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100, ram 2GB DDR2, monitor 15.4", 160GB HDD, 802.11a/b/g wlan.

Predefinito

ciao, ho chiesto informazioni e mi hanno detto di farmi dare un tuo indirizzo mail o un'altro contatto che provvederanno a mettersi in contatto. se vuoi mandami un messaggio privato oppure scrivimi direttamente a gizmo.fattori@gmail.com
    ciao
    giorgio
    Alcune mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/gizmokelvin/
    e su 500px:
    http://500px.com/gizmofattori

Predefinito

volevo ringraziarvi, grazie al vostro intervento sono stata contattata ed hanno risolto i miei problemi
    grazie ancora
    Laura