Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435
Risultati da 341 a 348 di 348

Discussione: Cubovision modding

Predefinito

L'ho visto solo ora e non ho ancora avuto tempo di testarla, ma la iso contiene la parte giochi, o solo il lanciatore?
    Altra cosa: nei giochi c'è il supporto per il telecomando, o si lavora solo da tastiera?

Ah, un grazie almeno per la condivisione è dovuto.
    Gibor
    Criticism of Google
    NoScript is your friend when Google isn't your friend!

Predefinito

Pensate che sia possibile usare il cubo come server Plex? Ce la farebbe? Premetto che solo ora ho visto questa discussione e il mio cubo è solo smontato.

Predefinito

Ciao Gibor, no i giochi vanno aggiunti nella partizione dati.

Per i giochi puoi usare anche il telecomando ma credo non gestisca la pressione contemporanea di di tasti

Io sono so una di quelle mini tastiere wireless

Carmine

Predefinito

Hello
    I have a cubovision 2 and installed kodi2.
    When i try to play some video the image is still -- or it plays back very slow.. is this thing normal ? another thing is that on hdmi there is no audio. Thank you for your time

Predefinito

Ciao a tutti. Stavo dando un'occhiata a questa discussione a cui sono giunto googleando e mi é parsa mooolto interessante la parte che riguarda xbmc (ora kodi). Se non arreca disturbo, vorrei sapere se a qualcuno é venuto in mente di utilizzare VDR al posto del predetto xbmc che é molto meno esoso di risorse e compilabile da sorgenti.
    Intanto grazie mille e complimenti a tutto il forum.
    Ciao Piero

Predefinito

Hi Gibor,

Can you please rebuild the new version of the Kodi as a new image for Cubovision 1 ? I have deployed the existing one and it seems that some of the plugins/channels are deprecated.
    Or if you can guide me how to do it, I will build it myself.
    Thanks in advance!

Predefinito

Ciao Gibor,
    ho appena installato il tuo Kodi 2, fantastica. Stavo per buttare il cubetto invece ora l’ho messo in salotto.
    Uniche due domande:
    volendo aggiornare Kodi a 1.76 come faccio? Ho provato da ssh, ma il comando apt-get non c'è.
    Hai messo volutamente la risoluzione a 720?
    Ultima modifica di Mariopio; 20-11-17 alle 19:22

Predefinito

Rispondo a tutti coloro che mi chiedono nuove versioni di kodi: questo mio progetto, pur avendo riscosso un discreto apprezzamento, è oramai ritenuto da tempo abandonware. In altre parole, mi dispiace per chi è arrivato solo ora, ma su quel cubo ho cessato ogni forma di sviluppo.
    Per tutti coloro che invece vogliono farci delle modifiche in proprio, li invito a leggere attentamente tutte le pagine precedenti.
    Gibor
    Criticism of Google
    NoScript is your friend when Google isn't your friend!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •