Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 2432333435 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 348

Discussione: Cubovision modding

Predefinito

Questi sono i link di cubolinux, kodi prima versione, e kodi2
    cubolinux
    https://yadi.sk/d/ZL9sYTf6oUXTF
    kodi-cubovision.gz
    https://yadi.sk/d/BhOoi8GKoUXFE
    kodi-cubovision2.gz
    https://yadi.sk/d/wrGPm-vkoguuP
    Gibor
    Criticism of Google
    NoScript is your friend when Google isn't your friend!

Predefinito

Gentilissimo Gibor, sia per la disponibilit* che per il tuo grandioso lavoro, sei un grande.

Grazie

Predefinito

Ciao Gibor,
    Grazie per l'ottimo lavoro

Mi daresti qualche dritta?
    Da cubolinux come faccio a lavorare da terminale reale: se premo ctrl alt f1 sia su HDMI che composito continuo a vedere la schermata video Xorg?

Grazie

Predefinito

Non si può vedere niente senza xorg, non è un hardware che lo supporta. L'uniche vie per operazioni in terminale sono: o xterm sotto xorg, o in ssh con putty da un altro pc.
    Gibor
    Criticism of Google

Predefinito

Grazie ancora Gibor

Ho fatto qualche piccolo passo avanti:

Copiato kodi2 nella partizione di root e funziona alla grande
    Installato sdlmame e Advancemenu (sono standalone) che puntano alle roms nella partizione home
    intallato qemu standalone per lanciare un puppy linux (molto lento)
    Inserita qualche riga di codice nell' xinit che all'avvio mi chiama un menù fatto con Xdialog per scegliere Advancemenu, xmbc, qemu o XTERM.
    (Se a qualcuno interessa posto xinit e Xdialog)

Domanda per Gibor:
    È fattibile su un cubo con kodi2 (meglio se prima di lanciare xmbc-standalone), lanciare il vecchio amino-aplayer (obiettivo :avere il DTT) ? Ho provato e sembra mancare qualcosa in /opt/...
    Se mano mano mi copio i file mancanti prendendoli dal backup dell'originale, faccio danni, perdendo "Filippo e o Panaro" come dicono a Pordenone?
    Ultima modifica di carm87; 01-02-17 alle 00:41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ”carm87”
    Installato sdlmame e Advancemenu (sono standalone) che puntano alle roms nella partizione home
    Non li conosco; sono applicazioni basate sul so madre, o sono completamente indipendenti.
    Se sono indipendenti quale kernel caricano al boot, e come hai modificato il reedboot?

Citazione Originariamente Scritto da ”carm87”
    È fattibile su un cubo con kodi2 (meglio se prima di lanciare xmbc-standalone), lanciare il vecchio amino-aplayer
    Rispetto l'originale ci sono parecchie cose che sono cambiate: per primo manca il connman, poi il python è un'altra versione, e senza contare che tante librerie sono state ricompilate. Insomma la vedo dura rendere compatibile i due con la medesima root.
    Gibor
    Criticism of Google

Predefinito

Sono applicazioni standalone, non richiedono un particolare kernel. Per sdlmame ho usato la versione 0.136 che va bene con le librerie SDL della tua versione kodi2 compilata per x86, Advancemenù ho usato la versione presa dal CD live Advance.

Per il discorso so originale potrei provare con un chroot?

Predefinito

Il chroot potrebbe funzionare, ma bisogna considerare che il so originale voleva gestire tutte le partizioni.
    Forse verrebbe meglio mettere in chroot il kodi2, magari scompattato sulla partizione di recovery che non è quasi mai usata.
    Ovviamente è solo un'idea. Vedi un po' tu cosa ti riesce meglio.
    Gibor
    Criticism of Google

Predefinito

Confermo che fino a ieri pomeriggio sostituendo l'hdd sul cubetto, il sistema originale viene ancora ripristinato tramite collegamento ad internet.
    Ho effettuato qualche test ieri, e tutto è andato a buon fine, grazie al grandioso lavoro di Gibor.
    Mi permetto di dare un suggerimento a chi è impossibilitato ad utilizzare la lan:
    anziche appesantire ancora di più il sistema (gi* si è parlato che il wi-fi fa da collo di bottiglia....) ho utilizzato un access point in modalit* client;
    di default, non ha funzionato, l'ho dovuto settare come server per gestire gli indirizzi ip ed i dns configurati manualmente sull' AP

Predefinito

ciao a tutti,
    voglio condividere il backup della mia partizione di root.
    è derivata da kodi versione 2 di Gibor (thanks again Gibor), a cui ho aggiunto un menù iniziale per poter scegliere se lanciare kodi, o se lanciare i giochi mame o dos.

http://www.filehosting.org/file/deta...e_byCARM87.zip

Carmine

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •