Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Etiopia

Predefinito Etiopia

Volevo condividere con la community la fotogallery del mio viaggio in Etiopia

Per vedere il reportage cliccare sul link sotto

http://www.flickr.com/photos/marcodi...7628825079951/

Le foto sono scattate a: Addis Abeba - Arba Minch - Chenca - Turmi - Jinka - Auasa - Yabelo - Konso - Irgalem - Mojo - Soddo - Kay Afar - Dublock - Dimeka - Kortcho

La bassa Valle dell'Omo è Patrimonio dell'umanit* UNESCO è considerata dagli antropologi la culla dell'umanit* perchè in alcune zone di questa remota regione vivono in maniera primitiva alcune tribù ed etnie come i Mursi ( che applicano un piattello nel labbro inferiore della bocca e a volte anche nei lobi dell'orecchio ) - Karo - Hamer - Banna - Bodi - Galeb - Borana - Konso - Dorze - Ari - Bongoso - Kwegu o Muguji - Maale - Surma

Bellissimo viaggio effettuato completamente in fuoristrada con l'aiuto di guide esperte, questo viaggio non è consigliabile a chi non s* rinunciare a comfort e comodit*, perchè richiede un buon spirito di adattamento e sacrificio, soprattutto nella Valle dell'Omo le strutture alberghiere sono poche molto seplici e poco pulite

Predefinito

le foto mi piacciono molto anche se le vedo molto spente dal punti di vista saturazione... magari è una tua scelta o magari il web... solitamente vedo immagini molto più cariche di colori o almeno questo mi aspetterei guardando gli abiti.
    O magari erano giornate grigie con poco sole.
    Le foto però, ripeto, mi piacciono molto... molto reportage e tecnicamente semplici quanto efficaci.

PS: non amo i link a siti esterni ed in particolar modo a Flickr che ha un modo di presentare le foto davvero confusionario e poco elegante... l'interfaccia del sito ruba tutta l'attenzione alle foto... difatti ne ho guardate solo 2 in grande... le altre mi son limitato a guardare le loro miniature... scusa ma è una mia fissa :-)
    Ultima modifica di ErmannoCazzola; 16-12-13 alle 10:21
    Passion

Predefinito

un reportage molto ampio, con scatti davvero eccellenti. ti consiglierei,ai fini di una maggiore apprezzabilit*, fare una selelzione di foto e di postarle direttamente sul forum,ordinandole magari secondo un filo conduttore,quasi a raccontare una storia.
    onestamente così "ammassate" su flickr non rendono giustizia ai singoli scatti,ce ne sono diversi quasi uguali,quasi dei doppioni che fanno calare l'attenzione. seleziona sempre.

il bello di scherzare seriamente..........
    CANON EOS 5D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.4 USM - kenko DG300 1,4X
    sony HX60

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •