Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 2 voci infette che fare ? help...

Exclamation 2 voci infette che fare ? help...

Non so che fare nel log di hijackthis vedo queste 2 voci con croce rossa , quindi
    da eliminare :

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Skype\Toolbars\Skype C2C Service\c2c_service.exe

e altra e’ :

O8 - Extra context menu item: Crawler Search - tbr:iemenu

Dunque ho skype anche se non lo uso mai, quindi potrebbe essere legittimo questo servizio
    Chiamato Skype 2C2 o illegittimo e lo cancello ?

Mentre crawler search NON so cosa sia e mi pare di ricordare che sia una cosa non buona?

Che faccio le killo entrambi ? grazieeee

Predefinito

c2c_service.exe è Skype Click to Call e l'hai installato di tua volont* insieme a Skype. E' facilmente infettabile pertanto ti conviene inviare il file a Virustotal per un test: https://www.virustotal.com/it/ prima di decidere se disinstallare il servizio (inutile se non fai un uso completo di Skype).
    Per quanto riguarda Crawler Search gi* il nome mi è antipatico.

Predefinito

volendo puoi eliminarli tutti e due, al limite prima disinstalla skype click to call, e poi elimina crawler.
    la mia nuova bestiolina: scheda madre MSI MPower, Procio Intel Core i5 quad core, 8 GB Ram DDR3 G-Skill, Hard disk 1 Tera sata III - Windows 8.1, Lettore Blue Ray / Masterizzatore DVD, Scheda video AMD 270x, Alimentatore Corsair 750w - Monitor HP IPS Pavilion 22xi Full HD - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

lo posso disisnatallare NOn serve a askype ? dove lo trovo in disinstalla programmi ? con che nome ?

Predefinito

certo che lo puoi disinstallare, dovresti trovarlo in pannello di controllo - programmi - programmi e funzionalit* se hai windows 7.
    Si chiama skype click to call.
    la mia nuova bestiolina: scheda madre MSI MPower, Procio Intel Core i5 quad core, 8 GB Ram DDR3 G-Skill, Hard disk 1 Tera sata III - Windows 8.1, Lettore Blue Ray / Masterizzatore DVD, Scheda video AMD 270x, Alimentatore Corsair 750w - Monitor HP IPS Pavilion 22xi Full HD - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

ma a che serve ? quindi NON serve a skype prg ??? ciaooo

Predefinito

Ciao,
    è solo una sorta di utilty che si insinua nel browser, rileva e rende cliccabili tutti i numeri di telefono che trovi nelle pagine web mentre navighi per i siti,
    tecnicamente servirebbe per facilitare l'avvio di una chiamata tramite skype semplicemente cliccando i numeri di telefono che si trovano navigando in internet

personalmente la trovo solo una rottura di scatole e di solito rimuovo questa funzionalit*, normalmente nessuno chiama i normali numeri di telefono tramite skype e dubito che questa funzione ti possa essere utile.

per essere più coincisi, No, rimuovendo Click2Call non interferisci col normale funzionamento di skype.
    Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone.

La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
    Benjamin Franklin

Il mio modestissimo blog

Predefinito

ottimooo grazie a tutti !!! ciaooo