Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ISO Windows 7 OUT

Predefinito ISO Windows 7 OUT

NOTE:
    Microsoft has stopped providing Windows 7 ISO images directly to the public.

NOTA:
    Microsoft ha smesso di fornire immagini di Windows 7 ISO direttamente al pubblico.
    Purtroppo il supporto ''Ufficioso''fornito dal partner ufficiale Digital River è stato cessato da Microsoft,non sar* più possibile scaricare le ISO ufficiali di windows 7 da questi server diretti.
    Peccato,era molto comodo e sicuro per via delle iso ufficiali ed esenti da altri ''miscugli nascosti''.

In alternativa ora Microsoft permette di scaricare le ISO di Windows 7 SP1 tramite il sito ufficiale per tutti gli utenti ed in tutte le lingue con l'unico requisito di possedere un seriale ORIGINALE da inserire e convalidare prima del download e fin qui nulla di strano e regolare.
    La sorpresa è stata però che il seriale originale posseduto deve essere di tipo Retail.
    I seriali OEM sono esclusi.

Oggi giornata di apprendimento a casa di un grande amico.
    Ultima modifica di West92; 01-03-15 alle 11:39
    Incredibile... viviamo in un mondo in cui la limonata è fatta con aromi artificiali...
    ed il detersivo per i piatti è fatto con succo di limone...

Predefinito

Forse capisco poco di strategie commerciali, ma tutta questa fretta di far fuori un sistema operativo così affidabile - considerate, poi, le peripezie del successore - francamente mi sfugge.
    Naturalmente, grazie per le informazioni sempre preziose e di eccellente livello tecnico.
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Predefinito

E' un vero peccato, purtroppo anch'io mi sono imbattuto nell'impossibilit* di scaricare una copia di W7 64bit, per poter finalmente formattare il mio portatile e installare una copia bella pulit* di Seven e poi aggiungere solo quello che effettivamente mi occorre.

Ho provato ad inserire qualche Key trovata sul web ma purtroppo senza risultato.

Scaricarne una copia di dubbia provenienza ovviamente non è il caso.

Voi come avete risolto? Sapete un modo come reperirla da una fonte affidabile cosi da poter stare tranquilli di non beccarsi qualche infezione?

Rimane sotto inteso che il seriale di Home Premium lo prendo dall'adesivo attaccato al mio portatile.

Grazie
    Ultima modifica di PASCON; 04-04-16 alle 19:02
    LA DIFESA DELLA PATRIA E' SACRO DOVERE DI OGNI CITTADINO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovenale Visualizza Messaggio
    Forse capisco poco di strategie commerciali, ma tutta questa fretta di far fuori un sistema operativo così affidabile - considerate, poi, le peripezie del successore - francamente mi sfugge.
    Naturalmente, grazie per le informazioni sempre preziose e di eccellente livello tecnico.
    secondo me semplicemente perchè spingere ancora di più su windows 10, visto che cmq sta avendo un discreto successo

Predefinito

ho installato anche io windows 10, non va male... però sinceramente trovo piuttosto pesante il fatto che sia troppo "telefonoso"... capisco l'integraziokne con windows phone, ma chi non ha windows phone si trova ad avere una MIRIADE di programmi che sostanzialmente non servono a una cippa.... e manco si possono disinstallare.... (almeno io non ho trovato come si faccia, ma ammetto di averci "spippolato" troppo poco...) per me windows 7 rimane ancora migliore
    Xenon
    BASTARD INSIDE

...An Dro, Il Viaggio...

Modelle Nude Free

Predefinito

l'unico motivo di spingere windows 10 in ogni modo possibile,è quello di creare una rendita. tutti ammaliati dall'idea di riceverlo "gratis" come un dono,faranno i conti con il pagamento annuale che verr* introdotto e su cui non dicono ancora nulla. solo qualche giorno fa si sono sbottonati accennando che "alcune funzioni" saranno disponibili solo a pagamento. senza contare che per molti andr* cmq aggiornato l'hardware.......... per ora windows 7 l'unica vera certezza,mai un problema,un messaggio d'errore o roba del genere.

il bello di scherzare seriamente..........
    CANON EOS 5D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.4 USM - kenko DG300 1,4X
    sony HX60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xenon Visualizza Messaggio
    ho installato anche io windows 10, non va male... però sinceramente trovo piuttosto pesante il fatto che sia troppo "telefonoso"... capisco l'integraziokne con windows phone, ma chi non ha windows phone si trova ad avere una MIRIADE di programmi che sostanzialmente non servono a una cippa.... e manco si possono disinstallare.... (almeno io non ho trovato come si faccia, ma ammetto di averci "spippolato" troppo poco...) per me windows 7 rimane ancora migliore
    quoto in pieno.
    pieno zeppo di cose inutili.
    e ci sono alcune cose che proprio non mi piacciono, tipo il pannello delle impostazioni che in futuro dovrebbe eleminare del tutto il pannello di controllo.
    trovo varie cose poco chiare.
    però nel complesso funziona bene, forse è solo questione di abitudine.

Citazione Originariamente Scritto da perseforo Visualizza Messaggio
    l'unico motivo di spingere windows 10 in ogni modo possibile,è quello di creare una rendita. tutti ammaliati dall'idea di riceverlo "gratis" come un dono,faranno i conti con il pagamento annuale che verr* introdotto e su cui non dicono ancora nulla. solo qualche giorno fa si sono sbottonati accennando che "alcune funzioni" saranno disponibili solo a pagamento. senza contare che per molti andr* cmq aggiornato l'hardware.......... per ora windows 7 l'unica vera certezza,mai un problema,un messaggio d'errore o roba del genere.
    concordo in pieno!

Predefinito

Son basito...
    Proprio ieri sera ero a cena con un mio carissimo vecchio amico nonche' socio della Brevi Spa, grande Importatore & Distributore Nazionale Hardware & Software esclusivamente per i Rivenditori. Nell'occasione mi ha confermato che tutt'oggi le Aziende preferiscono mantenere W7 rispetto W10; tuttavia, dopo avergli espresso mie personali considerazioni circa W10 che, effettivamente, ho avuto modo constatare sul mio NB Samsung RV510 (ha quasi 6 anni e integra W7 64bit su economico Intel Celeron T3500 2.10Ghz e 3 GB di RAM) se installato EX-NOVO/ovvero evitando eseguire l'aggiornamento da W7 e/o W8/8.1 a W10, non solo le prestazioni si impennano assai ma pure l'HDD risulta di gran lunga + libero rispetto l'aggiornamento che mantiene la cartella "Windows.old"....(...seppur tale procedura presenta una seria limitazione se intendiamo poi installare Linux come 2do SO=son cmq riuscito risolvere il problema 3 gg. fa').
    Orbene: Stefano (cosi' si chiama il mio amico) mi ha confermato che W10 in release 1511-1:
    https://www.microsoft.com/it-it/soft...d/windows10ISO
    va' realmente bene, tuttavia mi ha pure caldeggiato provvedere per tempo, ovvero=dato che il prossimo luglio sapremo cosa intende fare Microsoft con W10 (che attualmente viene regolarmente VENDUTO, come mi ha confermato Stefano, necessaria agli Utenti che NON dispongono di Licenza W7 e7o W8/8.1), coloro che attualmente dispongono di una Licenza W7 e/o 8/8.1 e intendono creare un DVD con W10, faranno bene realizzarlo subito scaricando la ISO dal succitato sito Microsoft ma, per scrupolo, dato che dal prossimo Luglio non sapremo se i DVD cosi' realizzati fungeranno ancora o meno, faremo bene CREARE ADESSO dei CLONI dei ns. HDD sia col vecchio W7 e/o W8/8.1 come pure col nuovo W10 che attualmente possiamo Attivare Legalmente semplicemente digitando le ns. Licenze W7 e/o 8/8.1.
    In tal modo anche dal prossimo Luglio 2016 "dovremmo" (condizionale d'obbligo: vai a sapere cosa intendera' fare Microsoft con gli attuali aggiornamenti a W10 che abbiamo effettuato) essere in grado di far fungere i ns. PC tanto con i vecchi W7 e 8/8.1 come pure con W10 semplicemente ripristinando i Cloni HDD che abbiamo ORA creato.
    Dato che la Licenza di un Clone risulta gia' attivata, eviteremo trovarci incasinati nel caso in cui dal prossimo Luglio intendessimo eseguire ex-novo una installazione di W10 utilizzando gli attuali DVD che, vai a sapere se dal prossimo Luglio 2016 fungeranno ancora o meno senza chiederci, chesso', "..ora se vuoi attivare W10 devi sborsare xxx€.."

Predefinito

Gli amministratori sono tutti in ferie oppure è stato completamente abbandonato il forum? Si sta riempiendo di spam 🙁

Predefinito

Io sto cercando di arginare le cose bannandoli non appena sibiscrivono. Ma sono al mare,qyalcuno sfugce. I moderatori del di cm cancellerranno (loro possono) i post inquinati. Voi usate il tastobsegnala,siamo sotto attacco

il bello di scherzare seriamente..........
    CANON EOS 5D - EF 17-40 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 1.4 USM - kenko DG300 1,4X
    sony HX60