Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Microsoft Expression Web vs Microsoft SharePoint Designer

Predefinito Microsoft Expression Web vs Microsoft SharePoint Designer

Ragazzi, dopo aver letto l'articolo su Microsoft Expression Web 2007 sulla rivista di luglio, la domanda sorge spontanea: che differenza c'è tra questo programma e il programma Microsoft SharePoint Designer 2007 che ha sostituito, dalla versione di Office 2007 (anche se si compra a parte), il Microsoft FrontPage?
    La confusione nasce spontanea... Possibile che Microsoft abbia sfornato 2 programmi equivalenti che potrebbero contrastarsi fra di loro?
    Qual'è il migliore tra i 2?
    Ringrazio anticipatamente.
    La mente umana è il computer più veloce che esista.

Predefinito

Ragazzi, non ci crederete, li ho installati entrambi e........ sono la stessa cosa!
    Cambia solo il nome, ma i programmi sono identici!!!
    Cosa ha combinato Microsoft? Possibile che si sia limitata solamente a cambiare il nome di SharePoit Designer in Expression Web?
    La confusione rinasce spontanea...

Predefinito

Mi sono cimentato con Google per cercare una risposta al mio dubbio e... ho trovato questa pagina di spiegazione, disponibile solo in lingua inglese.
    In poche parole hanno la stessa interfaccia perchè basati sullo stesso codice. E' consigliabile SharePoint Designer se si hanno SharePoint Services o Microsoft Office SharePoint Server 2007, altrimenti è consigliabile Expression Web. Se si tenta di aprire un sito SharePoint con Expression Web si verr* reindirizzati automaticamente al sito web di Sharepoint Designer dove sar* possibile scaricare una copia di valutazione.

Una differenza in lingua italiana, estratta da questa pagina è la seguente.

D) Qual è la differenza tra Office SharePoint Designer 2007 e Microsoft Expression Web Designer, annunciato in occasione della Microsoft Professional Developers Conference (PDC) 2005?
    R) Office SharePoint Designer 2007, basato su tecnologie FrontPage 2003, pone in risalto gli aspetti correlati alla creazione e alla personalizzazione dei siti Web di SharePoint. Expression Web Designer è un nuovo prodotto per la creazione di siti Web basati su standard. I due prodotti hanno in comune alcune tecnologie, quali una superficie di progettazione altamente affidabile con ampio supporto per fogli di stile CSS e ASP.NET.

Altra differenza (in lingua italiana) qui.
    Ultima modifica di Steve Hi Power Mc; 01-07-07 alle 02:47

Predefinito

secondo me senza mezzi termini e giri di parole sono due munnezze da cestinare

li ho provati per sfizio

ammazza che schifezza di codice che generano, se fai un sito con quei cosi te lo defaccia pure mi nonno
    Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone.

La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
    Benjamin Franklin

Il mio modestissimo blog

Predefinito

Anche io avevo provato expression web ed avevo fatto una pagina xhtml usando l'interfaccia "grafica" (non scrivendo direttamente il codice) poi sono andato sul validator di w3c e dava un sacco di errori di codice.
    Mah.
    Fell the freedom. Use open source software.

Predefinito

Proprio niente a che vedere con Dreamweaver 8...............

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fermat Visualizza Messaggio
    Proprio niente a che vedere con Dreamweaver 8...............
    pure quello qualche "porcata" la fa ma nulla a confronto con le cazzate della micorosoft

è comunque ad un liverllo centinaia di volte superiore
    Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone.

La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
    Benjamin Franklin

Il mio modestissimo blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •