Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: incompatibilitÓ itunes con win10

Predefinito incompatibilitÓ itunes con win10

Salve a tutti,
    visto che sto risuscitando un desktop abbandonato perchŔ rotto (dual core ; 64bit; 3,4 GHz), ho installato win10 (aveva precedentemente win7)
    Poi ho installato l'ultima versione di itunes disponibile sul sito apple, ma questa subito va in crash, si blocca ecc.
    inutile dire che Ŕ impossibile fare il backup dell'iphone.

Leggendo qui e lÓ su internet , rilevo che il problema Ŕ noto e diffuso, ma senza soluzione.
    Alcuni hanno installato versioni vecchie disponibili su internet,asserendo che funzionano bene . Io ho provato a mettere una release meno aggiornata, ma il sistema arrivato quasi alla fine della installazione, la disinstalla .

Chi sa come si pu˛ ovviare a questa situazione?

grazie mille
    gianni

LocalitÓ
    Cordenons

Predefinito

Che dirti, ho installato proprio pochi giorni fa iTunes x64 v.12.6.1 su Win 10 (ultima versione) senza alcun problema. L'avevo scaricato meno di un mese fa da qui: http://filehippo.com/it/download_itunes/64/
    Forse ti mancano ancora alcuni aggiornamenti di Windows 10 prima di tentare l'installazione di iTunes.

Predefinito

ok dunque c'Ŕ speranza
    grazie
    gianni

Predefinito

dunque ho re-installato win10 scaricando la iso. poi ho installato itunes ultima release, niente da fare
    si apre con difficoltÓ e dopo un poco si blocca. dopo non si riavvia pi¨. anche riavviando il sistema non si riavvia clikkando sulla icona ovviamente. Insomma qualcosa non va. Ho anche tolto firewall e antivirus, niente da fare. se poi provo ad installare una vecchia versione di itunes, arriva al 99% e poi si disinstalla.... misteri del PC ! Ho fao tutti gli aggiornamenti di win10, dice che non ci sono altri aggiornamenti...