Ciao a tutti!
Fino a qualche giorno fa tenevo un blog wordpress su altervista in cui esponevo tutorials e progetti vari. E' successo che qualcuno dev'essere entrato nel server ospitante inserendo materiale di phising (me ne sono accorto accedendo via ftp e notando alcune immagini di fake login di un sito bancario (??) )e ha fatto si che altervista ha sospeso il mio account. Provando a chiedere informazioni ad altervista stesso, e non ricevendo alcuna risposta, provo a rivolgermi a voi nella speranza che mi possiate dare una mano nel recuperare il recuperabile.

Possiedo più backup del mio sito web in locale (ovvero copia di tutti i file eseguita tramite ftp dei vari anni) e vorrei recuperare la miriade di testo che il sito conteneva nelle varie pagine per non doverlo riscrivere tutto da capo (era veramente tanta roba) con lo scopo di realizzare un nuovo sito. Tuttavia non riesco a capire quali file del backup contengono il testo delle singole pagine.

Qualcuno sa come aiutarmi?

P.S. So che è possibile migrare il proprio sito wordpress dal server ftp per essere visto in locale ad esempio tramite il software XAMPP, ma ciò (purtroppo) richiede anche il backup del database mySql di altervista che non mi è possibile effettuare a causa dell'account bloccato.