Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Software per inviare newsletter

Predefinito Software per inviare newsletter

Un saluto a tutti! Come da titolo...chi mi sa consigliare un programma semplice e affidabile per creare e spedire newsletter?

Predefinito

Ciao Giorgione, le soluzioni più immediate sono due:

1) per le esigenze più elementari, un normale client di posta elettronica nel quale memorizzare un modello con tutti i destinatari già inseriti e aggiungervi di volta in volta il contenuto

2) Per esigenze più avanzate o professionali, un programma specifico: per me, che non ho grandi esperienze con questo tipo di software, è quasi ovvio pensare a SendBlaster (http://www.sendblaster.it/).
    Dispone di una versione gratuita ed è su piazza da anni: che io ricordi, è stato uno dei primi a presidiare il settore

Se ci fornisci qualche dettaglio in più per capire cosa ti serve, possiamo fornirti risposte più mirate.
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Predefinito

oltre a sendblaster, aggiungo MAILCHIMP, ottimo per fare anche e soprattutto email-marketing, SENDINBLUE e MAILER LITE. sono tutti software per newsletter che prevedono pacchetti Free per mailing list piccole (circa 1000-2000 mail al mese)
    Xenon
    BASTARD INSIDE

...An Dro, Il Viaggio...

Modelle Nude Free

Predefinito

Grazie per le risposte Questa mattina stavo continuando ad informarmi un po' e devo dire che la situazione si è complicata...pensavo fosse una questione molto più banale inviare newsletter. Mi sembra di capire che i servizi come mailchimp vanno per la maggiore e sono una garanzia di risultati migliori perchè assicurano che le email arrivino davvero a destinazione e non nello spam. Io però dovrei gestire invii verso liste anche di 25.000 indirizzi e i prezzi dei vari servizi mi sembrano folli :O